La comunicazione
UN PIANO DI COMUNICAZIONE ricco e articolato supporta la fiera per garantire la sua piena riuscita:
- Stampa: specializzata, periodica, quotidiana, free press
- Affissione: statica e dinamica (tram, metro, bus e poster)
- Radio: con spot nei 10 giorni precedenti l’evento
- Direct marketing: mailing, e-mailing, telemarketing
- Web marketing: DEM a oltre 200.000 utenti, banner e bottoni animati sui principali siti di settore e d’interesse per il mondo del cane e su quelli legati al tempo libero, alla famiglia, ai bambini e agli adolescenti
- Quattrozampeinfiera.it: dal nostro sito sarà possibile scaricare un buono sconto per l’acquisto del biglietto d’ingresso e il programma aggiornato di attività e iniziative
- Pagine dedicate sui principali Social Network: Facebook, Twitter e YouTube
- Distribuzione di locandine e programmi nei pet shop e studi veterinari, nei principali parchi di divertimento e in luoghi di grande affluenza attraverso circuiti particolari come le biblioteche e le librerie
- Co-marketing e attività di comunicazione con le principali associazioni cinofile in Italia
- Collaborazione con associazioni e istituzioni per attività di co-promozione
- Ufficio stampa pre e post evento
- Media partnership con testate specializzate di settore
- Spazio stampa durante l’evento per interviste e incontri one-to-one