ZUU Nel centro Italiano per la cameretta VENERDI’ 20 GENNAIO 2017 0RE 9.30 – 12.30 Azienda Max Camerette (Via Sansovino 60) “Marketing e Sport: dalla comunicazione all’adozione delle attività”, Prof. Mauro Pecchenino, docente di Comunicazione d’Impresa e Marketing presso l’Università IULM di Milano e autore di pubblicazioni edite da Il Sole 24 Ore e da Carocci; /“ZUU Fitness: una nuova frontiera della ginnastica”, Stefano Cuniberti, personal trainer professionista e collaboratore della catena di palestre Virgin Active Italia.

VENERDI’ 20 GENNAIO

0RE 9.30 – 12.30

Azienda Max Camerette (Via Sansovino 60)

“Marketing e Sport: dalla comunicazione all’adozione delle attività”, Prof. Mauro Pecchenino, docente di Comunicazione d’Impresa e Marketing presso l’Università IULM di Milano e autore di pubblicazioni edite da Il Sole 24 Ore e da Carocci;

 

“ZUU Fitness: una nuova frontiera della ginnastica”, Stefano Cuniberti, personal trainer professionista e collaboratore della catena di palestre Virgin Active Italia.

 

Domande e risposte

 

Prova pratica di ZU Fitness

 

 

 

NOTA BENE

La ZUU FITNESS, nata in Australia, è un esercizio fisico di alta intensità, ma a basso impatto, basata sull’imitazione dei movimenti di alcuni animali.

Questa pratica ha riscosso particolare successo presso gli adolescenti, grazie ai suoi aspetti ludici, che ne facilitano il coinvolgimento.