Ginnastica ZUU Max Camerette Virgine Active Zuu per la prima volta in Italia La nuovissima Ginnastica ZUU imita il movimento degli animali -livello 1 con Stefano Cuniberti – 20 gennaio 2017- Gold Coast Progetto Pilota presso Max Camerette nel Centro Italiano per la camerettia Campioni dellAlternanza

Posted on

News del blog ToriNovoli 2017

ZUU FITNESS -per la prima volta presso Max Camerette Il centro Italiano per la cameretta

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO TORINO

La Preside dell’Istituto Cesare Pavese ha presentato il progetto Campioni per l’alternanza. Si tratta di un protocollo d’intesa con il Centro Italiano per la Cameretta di Torino www.maxcamerette.it  per l’alternanza scuola-lavoro nel triennio, ed è il modello con cui l’Azienda Max Camerette ha deciso di lavorare da qui in avanti per incoraggiare altre realtà Commerciali aderenti.

La nuova ginnastica ZUU evento unico in ITALY,

l’evento organizzato da Max Camerette con il Prof. Mauro Pecchenino Docente di comunicazione d’Impresa integrata, e inserito nel progetto di Alternanza scuola lavoro in collaborazione con la Camera di Commercio e l’Unione Industriale di Torino

 

ZUU livello 1 con Stefano Cuniberti – 20 gennaio 2017- Gold Coast. Il progetto Pilota per la prima 

volta  a Torino nel Centro Italiano per la cameretta, questo nuovo sport è stato inventato in Australia da un ex allenatore Nathan Helberg.

20 gennaio Torino

Livello 1 ZUU durata 4 ore

Il Trainer Stefano  insegnerà ai 30 allievi del Liceo sportivo Primo Levi di Torino Campioni dell’Alternanza come allenarsi imitando gli animali, mentre Il Prof. Per un’ora Informerà i ragazzi con una lezione su   Marketing  nello sport, a fine percorso della durata di 4 ore ci sarà una premiazione da parte degli Organizzatori il Presidente di Max Camerette Massimiliano Teifreto e il Professore Mauro Pecchenino consegneranno un attestato di frequenza.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ZUU  spiegazione  verbale1 corso che attraversa:

ZUU Storia / Heritage

Linee di comunicazione

Dinamiche di gruppo

ZUU livello di ancoraggio 1 movimenti

Livello ZUU 1 movimenti generali

Livello ZUU 1 movimenti  animaleschi

Integrazione / Programmazione

Registrazione presso ZUU come un trainer certificato Stefano Cuniberti

+ GOOGLE CALENDAR + ICAL EXPORT

Dettagli

Data:

2o gennaio

Costo:

GRATUITO

Sito web:

www.maxcamerette.it

Organi

ZUU Torino Italy

Telefono:

800/903719

E-mail:

info@maxcamerette.it Ersilio e Massimiliano Teifreto