Venerdì 31 Gennaio 2014
La reputazione prima di tutto. "Il Mondo" intervista Andrea Barchiesi sul Master in Reputation Management
Master. Un corso ad hoc per imparare a prevenire o a evitare gli incidenti di immagine.
Il settimanale "Il Mondo" dedica questo articolo al nostro Master in Reputation Management. Andrea Barchiesi, direttore scientifico, e Mauro Pecchenino, direttore didattico, spiegano finalità e struttura del corso.
Pubblicato il (venerdì 31 gennaio 2014)
ARTICOLI CORRELATI
Corporate Reputation: Giovanni Minoli intervista Andrea Barchiesi a Mix24
DA OGGI IN LIBRERIA “LA TENTAZIONE DELL’OBLIO”, IL NUOVO LIBRO DI ANDREA BARCHIESI
La nostra reputazione on line. Gianluca Nicoletti intervista Andrea Barchiesi a Melog Radio24
Rischio Reputazionale: basta un dubbio per mettere nei guai tutta l'azienda
Reputation Manager e Co.re.com. di Abruzzo, Lazio e Marche presentano lo “Sportello Web Reputation”
REPUTATION MANAGER
Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano – R.E.A. MI-1967717 – Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)
Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.
Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.
Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.
Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.
Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.
Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 – 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it
REPUTATION MANAGER