EVENTO UNICO
Maxcamerette al Salone del Libro di Torino dal 12-16 maggio 2011
Siamo lieti di annunciare che saremo presenti al Salone del Libro di Torino in collaborazione con il Progetto Letterario ALGA, presso lo stand P102-Q101
Siamo orgogliosi che l’azienda Moll System ci abbia scelto per rappresentare in esclusiva al Salone del Libro 2011 il nuovo sistema di arredo salva schiena.
Quello di Torino è considerato il 2° più importante Salone del libro Europeo.
I nostri prodotti rispettano la regola dell’ergonomia sociale rivolta ai minori e sono il risultato della nostra ricerca e della dedizione verso gli ambienti dove vivono e crescono i bambini e ragazzi arredandoli ergonomicamente, rendendoli più sani e sicuri.
Per l’evento è stato rivolto un invito, con e- mail attraverso il Provveditorato degli Studi di Torino a tutte le scuole ed ai genitori che si recano al prestigioso Salone, a visitare lo stand per scoprire le scrivanie e le sedie ergonomiche amiche della schiena.
Teifreto Massimiliano e Nadia di Maxcamerette saranno nello stand a disposizione per ogni vostra richiesta.
breve presentazione dell’Editore
Il Progetto Letterario Alga è un modo di leggere i libri a €3.i voti dei lettori determinano il vincitore del Progetto Alga,l a distribuzione con vendita diretta avviene tramite canali non tradizionali, esempio esercizi pubblici commerciali vendita diretta dal sito ecc…
Alla cortese attenzione della Dottoressa Barbara
martedì 3 maggio 2011
APPUNTAMENTO
a grande richiesta
<<Devi allattare? puoi farlo in negozio>>
Maxcamerette al Salone del Libro di Torino dal 12- 16 maggio 2011
Per la prima volta in collaborazione con L’editore Leone Verde presentiamo nell’angolo della poppata del Salone presso la Galleria Ansa Padiglione 1 il nostro Progetto speciale
Baby Pit Stop Torino
Marchio Brand Nazionale RegistratA
L’area riservata alle Mamme all’interno del Salone sarà attrezzata da Maxcamerette
con poltrone ergonomiche modello Convetio Wing dotate di braccioli e poggiapiedi inoltre un comodo fasciatoio scalda biberon divanetti mini biblioteca pouf.
Per tutte le mamme che trovandosi fuori casa necessitano di allattare il bambino sia al seno o con biberon cambiare il pannolino fare giocare i bambini nello spazio dedicato o rallentare e riposarsi facendo una sosta.
Siamo stati scelti per presentare al Salone questa utilissima iniziativa volta a superare le resistenze sociali e le distorsioni che portano spesso una madre che allatta a sentirsi fuori posto.
autori del progetto Nadia e Massimiliano Teifreto di Maxcamerette
Durante il Salone nella sala BABY PIT STOP TORINO saranno presenti per dare consigli alle mamme molti Professionisti Ostetriche Doule Pediatri Tate