Redazione ToriNovoli News
Sistemi d’arredo multifunzionali
by ArredareIn Torino
Molti arredamenti tradizionali raccontano la storia del made in Italy nel mondo; un mix tra ingegneria e arte, tra invenzione e stile.
Nascono così i sistemi di arredamento flessibili e trasformabili, immaginando il futuro, cucina, cameretta , divano ce camera da letto che dialogano con un unico spazio aperto senza divisioni .
L’arredamento trasformabile è un esclusivo Total comfort, e nasce dall’approccio creativo alla soluzione di una domanda sempre più crescente ed esigente di comfort-relax esclusivi, in cui la creatività e l’innovazione di prodotto, trovano il giusto equilibrio tra originalità, funzionalità ed efficienza. Scelto per ottimizzare ogni centimetro di spazio prezioso in casa ed essere utilizzato a 360°, il modello Nuovo Liolà, rappresenta una vera e propria innovazione nel panorama delle proposte nel settore dei letti trasformabili dotati di più funzioni .
Una pietra miliare nella nuova frontiera del design di prodotto che siamo abituati a vedere attraverso le collezioni divani di tutto il mondo, memori delle forme classiche: seduta, spalliera, bracciolo e pediera.
L’arredamento trasformabile, versatile e multifunzionale capace di raddoppiare lo spazio abitativo, guarda al futuro dell’arredamento e alle esigenze di un mercato in forte crescita che fonda il suo interesse nella ricerca costante di prodotti innovativi e di design; prodotti in grado di sfidare le mode, anticipare le tendenze, e durare nel tempo.
l’originalità della rete a doghe con materasso matrimoniale che non si piega con un’altezza dia 20cm. Lo rende confortevole e rilassante che solo chi ha provato può testimoniare.
Il letto LGM di CLEI che racchiude 3 funzioni lo abbiamo visto protagonista di successo nella grande mostra dell’arredamento trasformabile a Torino di Max Camerette, ma anche come elemento centrale nell’ambito di mostre come quella della Camera di Vincent Van Gogh in Arles in mostra presso Max Camerette ecc… Il perché di un successo così immediato, fin dalla sua presentazione al mercato, è da ricercare sicuramente nelle case costruite sempre più piccole, le giovani coppie non possono permettersi grandi metrature, inoltre sono moderni accattivanti e amici della natura, ma soprattutto per il costo accessibile , nella qualità dei materiali utilizzati e nell’esperienza di comfort che si ha utilizzandolo. www.mobililetto.com
autore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli