Max Camerette questa è una storia Italiana, analisi del Prof. Mauro Pecchenino. Questa è una storia Italiana è iniziata in Puglia ed è proseguita in Piemonte a Torino.

Posted on

-Max Teifreto attuale Amministratore ———————————————————————————
News 2017 Video Istituzionale Torino/Milano/Genova

UNA STORIA ITALIANA ,
Ricerca del Professor Mauro Pecchenino docente Universitario e consulente di Comunicazione d’Impresa connessa e integrata.

 

Questa è una storia Italiana è iniziata in Puglia ed è proseguita in Piemonte a Torino. Questa è la storia di una famiglia di un’azienda,

tutto inizia nel 1978 a Torino Ersilio Teifreto e la moglie Pina ispirandosi a Maria Montessori da vita alla realtà della cameretta come spazio abitativo per bambini e ragazzi. Ersilio ormai settantenne nel 2017  compare ancora con una sua frase: (La cameretta è crescita è vita).

La cameretta è un luogo per vivere crescere per formarsi e avere una propria vita indipendente, nasce così

“Arredare In Max Camerette”

 

La voglia di fare l’innovazione le specializzazioni diventano negli anni le caratteristiche di Max Camerette con significativi risultati sui mercati. Da alcuni anni ha preso le redini dell’azienda il figlio Massimiliano Teifreto che ha continuato l’opera dei genitori e da qualche tempo si è avvicinato anche nella Comunicazione d’Impresa  con l’organizzazione nel vasto Show room dell’azienda in via Sansovino a Torino e alcuni eventi che hanno coinvolto un gran numero di clienti abituali e futuri,

nel corso degli anni Max Camerette e sempre meno bottega e più Azienda specializzata con prodotti di alta qualità miscelati con gusto, competenza e attenzione alle ricerche degli esperti dell’azienda ottenendo nel 2010 la menzione speciale  per:(La migliore organizzazione degli spazi) al premio Chiave a Stella. In futuro Max Camerette grande specialista della cameretta vuole consolidarsi sempre di più rivolgendosi anche ai mercati di Lombardia e Liguria  con un nuovo sito Web e una nuova attenzione al mercato Online.

 

L’attuale Amministratore Massimiliano Teifreto dal suo Studio in diretta incita:

“Andiamo avanti con fiducia verso il futuro”

 

Il prof. Mauro Pecchenino conclude il video Istituzionale:

” Siamo accanto a voi accogliendo tutte le sfide del domani”.

la redazione del blog ToriNovoli.it www.torinovoli.it