Dimensione testo http://www.archiportale.com/immagini/news/piu_on.gif http://www.maxcamerette.it.Doimo Cityline Su Max Camerette centro Italiano per la cameretta di Torino

 
 

                                                                                     

 

14/11/2016 – 15 è la nuova soluzione Doimo Cityline Su Max Camerette centro per le camerette di Torinoper la realizzazione di camerette creative e dinamiche. Progettata posizionando il letto a castello con un’inclinazione di 15 gradi rispetto alla parete di appoggio, integra una pratica scaletta e una cabina armadio estremamente contenitiva, realizzando in pochissimi metri quadri un attrezzato angolo multifunzione. La strategica inclinazione del letto a castello di 15 gradi permette da un lato di dimenticare le classiche scalette a pioli o le voluminose scalette a cassettoni, mentre dall’altro consente di ricavare superfici contenitive più ampie per la cabina armadio.

Mini, Midi e Maxi
Pensata per ottimizzare gli spazi all’interno della cameretta, 15 di Doimo Cityline è disponibile in 3 diverse grandezze: 15 Mini (142×301,4 cm), 15 Midi (142×334,1 cm) e 15 Maxi (157,3×301,4 cm). Se l’inclinazione di 15 gradi del letto è sempre il comune denominatore, ciò che cambia sono le dimensioni della cabina armadio, già attrezzata di serie con mensole, ripiani e aste appendiabiti.  La versione più grande, 15 Maxi, può essere ulteriormente ampliata in termini di contenimento  con terminali a giorno, con l’intero sistema di armadiature Qik di Doimo Cityline o con scrittoi, mensole e librerie che non eccedano la profondità di 59,2 cm. Per coloro che lo desiderano, infine, è disponibile anche la versione 15 Solo (226,3×142 cm), composta unicamente dal letto a castello senza alcuna cabina armadio.

Numerose evoluzioni
La versatilità è il punto di forza del progetto 15, poiché la parte inferiore del castello può essere allestita e personalizzata a piacimento. Il pianale progettato per ospitare il materasso inferiore, ad esempio, può essere posizionato all’altezza desiderata: a terra, per i bambini che hanno paura di cadere dal letto; in posizione standard, magari con un pratico cassettone sottoletto contenitivo; oppure può diventare un’enorme scrivania, comoda anche per due ragazzi. 
Diversamente, il pianale può essere tolto e sostituito con pouf e poltroncine, con una culla, oppure con letti attrezzati o con ruote.

Infiniti utilizzi
Grazie alla sua compattezza, 15 di Doimo Cityline non solo incontra le esigenze di chi deve ospitare più ragazzi in un unico ambiente, ma risolve anche casi particolari d’arredo: dai mini appartamenti alle case per vacanze, da chi ha bisogno di ulteriori letti per gli ospiti a chi cerca soluzioni che contemplino letto singolo e matrimoniale nello stesso ambiente DOIMO CITYLINE su MAX  CAMERETTE