Cameretta per i ragazzi più grandi proposte di Max Camerette

Cameretta per i ragazzi più grandi

Sicuramente avere un letto da una piazza e mezzo è molto più comodo che un semplice lettino singolo. Ci si può stare in due, e questo è un valore sia per i bimbi piccoli che possono essere messi a letto dalla mamma o dal papà, magari leggendo una storia, sia per i ragazzi più grandi che vogliono un po’ più di comfort, fino ad arrivare ai single e agli adult

Vi mostreremo diversi modelli di letto da una piazza e mezza: dai letti imbottiti con contenitore a soluzioni più di gusto classico realizzate in legno massello, passando per letti moderni dal design contemporaneo.

Le nostre proposte di camere da una piazza e mezza sono varie e personalizzabili, sia per misure che per stile, vanno dal design moderno alle camere più classiche e country.

Il letto da una piazza e mezza come misure richiede un materasso da 120 cm, in genere come ingombro esterno occupa circa 130×210 cm, ma varia a seconda del modello scelto. Oltre al letto occorre far stare in cameretta anche una buona armadiatura, o cabina armadio cm.96x96cm. spesso si usa l’armadio scorrevole visto che il letto occupa molto spazio, un po’ come si usa nelle camere matrimoniali. Il comodino è sempre comodo come mobiletto da affiancare al letto e se si vuole studiare e fare i compiti bisognerà pensare anche a uno scrittoio e una libreria.