Alternanza Scuola/Lavoro da MAX Camerette/Una delle prime Aziende a rispondere in maniera positiva, in Piemonte,una classe di un liceo sportivo della città, il Liceo sportivo Primo Levi di Torino .

Alternanza Scuola/Lavoro da MAX Camerette

L’alternanza Scuola/Lavoro è una delle novità più importanti che hanno arricchito e animato il mondo della Formazione. Per poter raggiungere i risultati più idonei è però necessaria la collaborazione delle aziende.

Una delle prime a rispondere in maniera positiva, in Piemonte, è ArredareIN – MAX camerette, l’azienda con sede in via Sansovino a Torino che, venerdì 20 gennaio dedica, in collaborazione con UI Torino, la mattinata, nella sua sede, a una classe di un liceo sportivo della città, il Liceo Da Vinci.

Mauro Pecchenino, docente dell’università eCampus e IULM racconterà ai ragazzi l’importanza del Marketing e della Comunicazione nello sport, lavorando con loro ad una campagna di Comunicazione.

Nel corso della mattinata, ci sarà anche un momento dedicato allo sport, con la presentazione e alcune esercitazioni di ZUU Fitness, una nuova ginnastica, presentata dal personal trainer Stefano Cuniberti.

Un’occasione per applicare in modo costruttivo l’alternanza scuola lavoro e mettere a confronto studenti e azienda.