Torino 13/10/2016 News dal blog ToriNovoli Ryanair: punta al Sud Italia le prossime Mete per Inglesi Tedeschi saranno Calabria, Sicilia, Matera Mondiale,la collaudata Puglia con il Salento e la sua Fòcara per la notte del fuoco, con la notte della Taranta gemellate per un un turismo destagionalizzato.

 

Torino 13/10/2016 News dal blog ToriNovoli

Ryanair: punta al Sud Italia le prossime Mete per Inglesi Tedeschi saranno Calabria, Sicilia, Matera Mondiale,la collaudata Puglia con il Salento e la sua Fòcara per la notte del fuoco, con la notte della Taranta gemellate per un un turismo destagionalizzato.

Ryanair: punta a Sud, Calabria e Sicilia valgono 21 ml

 
ROMA (MF-DJ)–"L'Italia ha dei numeri che possono solo migliorare: siamo pronti a scommettere sul Sud, sulla Sicilia e la Calabria in particolare, gia' nei prossimi mesi". Lo ha detto a Repubblica il numero due di Ryanair, Kenny Jacobs, aggiungendo che "noi guardiamo con grande attenzione all'Italia dove il prossimo anno avremo 51 aerei. A Bergamo e Milano, che vanno alla grande, stiamo per affiancare nuove rotte. Anche Roma va bene e ci sono ulteriori margini di crescita. Ma ci stiamo concentrando in particolare sul Meridione: dove c'e' un potenziale inespresso che vogliamo liberare e valorizzare, se il Governo italiano continuera' ad aiutarci con le tariffe, come ha fatto nelle ultime settimane, e sugli scali minori che possono ancora crescere per passeggeri e numero di voli". Jacobs ha quindi spiegato come "Sicilia e Calabria secondo noi sono le nuove frontiere del turismo e siamo pronti ad accontentare gli utenti di mezza Europa che evitano per motivi politici o per il terrorismo Turchia o Nord Africa. Il turista oggi cerca mete alternative a Spagna, Portogallo, Grecia. Posti nuovi, pieni di sole, buon cibo e bella gente. Il Sud e' perfetto". vs (fine) MF-DJ NEWS