Mauro Pecchenino

 

Recensione redazionale del  blog ToriNovoli/ il volume  Digital Corporate Communication del Prof.Mauro Pecchenino e la brava Eleonora Dafne Arnese,  uscito nel 2016 è interessantissimo tratta le 5 leve della comunicazione, gli imprenditori dovrebbebbero leggerlo assolutamente.

  Ersilio Teifreto                                       

 Il Prof. Mauro entra fisicamente nella Camera di Van Gogh in Arles e intervista

                                             Massimiliano Teifreto amministratore del Centro Italiano Max Camerette di Torino.

 

Mi chiamo Ersilio facevo il falegname venditore, per migliorare  lo spazio dove vivono e crescono i ragazzi ho sfidato l'avventura commerciale della specializzazione. Sono della classe 1947 e pensavo che passando il timone dell'azienda ai figli fosse finita la mia avventura commerciale, poi un bel giorno scopro i  libri sulla comunicazione d'impresa del Prof.Mauro Pecchenino è mi accorgo che  proprio adesso che incomincia la salita. Che fantastica storia è la vita.

Sembrerà strano, ma fino a qualche anno fa, ignoravo un collegamento tra impresa e comunicazione, conoscevo solo il vecchio unico metodo della pubblicità classica quella di tipo cartacea ecc… questa forma di pubblicità non è stata mai ben vista dai consumatori ritenedola un costo aggiuntivo sul prezzo finale caricato al cliente.

 Digital Corporate  Communication, l'ultimo volume uscito  nell'anno 2016 ha contribuito la brava  Eleonora Dafne Arnese

 

Eleonora Dafne Arnese giornalista e consulente della comunicazione organizzata, ha collaborato con il Prof.Mauro Pecchenino sul volume le Relazioni Pubbliche. 

  Il Prof. Mauro Pecchenino pubblica nel 1979 il suo primo libro "Il poeta con la cinepresa"

 

 

 La collana  libri patrimonio della comunicazione d'impresa Europea del Prof.Mauro Pecchenino  potrete trovarla cliccando sul sito che segue

http://www.ibs.it/libri/pecchenino+mauro/libri+di+pecchenino+mauro.html

Autore – Ersilio Teifreto www.maxcamerette.it