La storia di una famiglia di unazienda tutto inizia nel 1978 a Torino, Ersilio Teifreto con la moglie Pina ispirandosi a Maria Montessori da vita alla cameretta come spazio abitativo per bambini e ragazzi.

 

Contenuto estrapolato da Il contenuto dello scritto è stato estrapolato da un video you tube di

 3.40 minuti, autore il Prof. Mauro Pecchenino docente Universitario e consulente in comunicazione d'impresa integrata.

Questa è una storia Italiana, è iniziata in una bottega del mercato il Balon di Torino ed è proseguita con successo nello Showroom aziendale.

La storia di una famiglia di un'azienda tutto inizia nel 1978 a Torino, Ersilio Teifreto con la moglie Pina ispirandosi  a Maria Montessori da vita alla cameretta come spazio abitativo per bambini e ragazzi.

Frase – di Ersilio Teifreto (La cameretta è  crescita è vita)

La cameretta è un luogo per vivere e crescere per formarsi  e avere una  propria vita indipendente. Nasce così Arredare In- con il marchio

Max Camerette. La voglia di fare l'innovazione e la specializzazione diventano negli anni le caratteristiche di Max Camerette con significativi risultati sui mercati. Da alcuni anni ha preso le redini dell’azienda  il figlio Massimiliano che ha continuato l'opera dei genitori, e da qualche tempo si è avvicinato alla comunicazione d'impresa con l'organizzazione nel vasto showroom di via SanSovino a Torino organizzando alcuni eventi che hanno coinvolto un gran numero di clienti abituali  e futuri. Nel corso degli anni Max Camerette con Massimiliano Amministratore è sempre meno Bottega e sempre più Azienda specializzata. Con prodotti di alta qualità  miscelati con gusto , competenza  e attenzione alla ricerca degli esperti dell'azienda ottenendo nel 2010 la Menzione Speciale:

(Per la migliore organizzazione dello spazio) al premio Chiave a Stella.

In futuro Max Camerette vuole consolidarsi sempre di più rivolgendosi

anche ai mercati di Liguria e Lombardia  con un nuovo sito Web e una nuova attenzione al mercato Online.

Frase- di Massimiliano Teifreto a fine video

 (Andiamo avanti con fiducia verso il futuro)

In chiusura

Frase- del Prof. Mauro

(Siamo accanto a voi accogliendo tutte le sfide del domani)

Redazione ToriNovoli