Il progetto “In viaggio tra mestieri e territorio – Alla scoperta dell’artigianato di Eccellenza Piemontese”, iniziativa cofinanziata con fondo di sviluppo e coesione, prosegue con lorganizzazione del secondo Tour.

“In viaggio tra mestieri e territorio": tour nelle aziende artigiane di Castellamonte
 

Il progetto “In viaggio tra mestieri e territorio – Alla scoperta dell’artigianato di Eccellenza Piemontese”, iniziativa cofinanziata con fondo di sviluppo e coesione, prosegue con l'organizzazione del secondo Tour.

A seguito dell'ottimo esito della gita in Val di Lanzo, sempre, nell'ambito del progetto "In viaggio tra mestieri e territorio" che si è svolta domenica 11 settembre, è in programma una nuova gita a Castellamonte per domenica 16 ottobre e per cui sono aperte le adesioni. 

La partenza con bus navetta avverrà da Torino alle ore 8.30, in via Millio 26 (zona Politecnico), mentre l'arrivo a Castellamonte è previsto entro le ore 10, con sosta in piazza Martiri della Libertà (punto di ritrovo per il pubblico locale). 
Nel corso della gita potrete apprezzare le sedi espositive della 56esima Mostra della Ceramica e la 6a Mostra del Gioiello ceramico e visitare alcuni laboratori dove si producono le famose stufe di Castellamonte, con metodi artigianali che si tramandano da generazioni. 

Il costo della gita è sempre di 25 euro a persona e include il pranzo con menù tipico in un ristorante e tutte le visite nelle aziende e nelle sedi della mostra della ceramica.   

In allegato il materiale informativo sulla gita.

Info e prenotazioni: Alessio Stefanoni, 011.1967.2152-2190, astefanoni@cna-to.it, Nicolò Gagliardo, 0125.25.0802, ngagliardo@cna-to.it.