Il Barber Shop nel quartiere Cit Turin dAcaja 31 . Quando si parla di tagli di capelli o come curare la barba, siete nel barbershop giusto ed è per questo che i nostri clienti scelgono Stile e Tecnica.

                                                                                       

Redazione ToriNovoli

Tornano forbici e pennelli. Nel Salone stile e Tecnica Barber Shop di Torino il parrucchiere Pino Lucia si prende cura della barba e capelli.

Il Barber Shop nel quartiere Cit Turin d'Acaja 31 . Quando si parla di tagli di capelli o come curare la barba, siete nel barbershop giusto ed è per questo che i nostri clienti scelgono Stile e Tecnica.

Con la Formazione e la creatività di Pino Lucia il  taglio di capelli con clipper o a forbice, in questa salone  sono di casa. Se sei indeciso se far crescere la barba o alla ricerca di un taglio adatto al tuo viso, il maestro Pino del barber shop  è pronto a poterti dare le risposte giuste su come farsi la barba e su quali prodotti utilizzare.

Pino Lucia racconta che esistono diversi tipi di barba e altrettanti tagli. Farsi crescere la barba rappresenta per un uomo un cambio d’immagine, per questo è importante che la cura della barba sia affidata a dei professionisti. Non si tratta solo di portare una barba lunga o corta, curarla vuol dire prendersi cura

Pino Lucia è un vero artista, cultore della barba che propone olio da barba, balsamo, prorasio, sapone di mandorle, shampoo alle erbe  e molto altro ancora. Consigli su stili di barba e sfumature di capelli a clipper sono il suo pane quotidiano. La simpatia e la capacità di entrare in empatia con il cliente lo rendono unico.

autore Erslio Teifreto