complimenti a mio nipote Didier Teifreto per la sua passione in questa disciplina

Torino 15.luglio 2016 ore 14,30

YOGA Un soffio di libertà a Besancon, complimenti a mio nipote Didier Teifreto per la sua passione in questa disciplina.

Racconto

Ispirato da una storia vera … A seguito di una operazione pericolosa indietro, un uomo sulla quarantina si trova paralizzato. Egli è stato informato che non avrebbe mai potuto camminare di nuovo. Dopo anni di sofferenza, ha scoperto una possibile via di guarigione attraverso lo Yoga. Questo viaggio interiore non solo per rendere a se stesso, ma anche aperta al mondo. Viaggiando su tutta la terra, incontra gli esseri affascinanti in aree remote del pianeta la cui vita è stata salvata da Yoga. 

Stephane Haskell, fotografo e regista, racconta la sua storia e ci offre attraverso queste immagini un viaggio incredibile. Dall'Africa alla Cina tramite l'India e gli Stati Uniti, che è il cuore della civiltà e culture tradizionali con l'unico filo conduttore: Yoga. Questo viaggio e questi incontri straordinari lo porteranno oltre i suoi limiti, consentendo di continuare la sua lotta per il benessere 
e farci scoprire la potenza di questa antica pratica.

rilevatore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli www,.torinovoli.it