Callesella è conosciuta e apprezzata in Italia e all’estero per la qualità del prodotto;

 

Camerette per Bambini

Specializzati nella cameretta per bimbi e in arredamento per ragazzi

 

 

 

 

 

Intervista a Mauro Callesella: il valore del legno massello

Callesella si trova in provincia di Treviso, a circa 80 km da Venezia. Si estende su una superficie di circa 26.000 metri quadrati, di cui 15.000 coperti e occupa circa 60 dipendenti. Da oltre 30 anni produce mobili in vero legno massello, nelle essenze di abete e yellow pine; legno che proviene esclusivamente da aree a rimboschimento controllato.

mauro callesellaIl portale della cameretta ha incontrato Mauro Callesella, proprietario dell’azienda. Ne abbiamo approfittato per una piccola chiacchierata e per farci presentare questa azienda che produce splendide camerette classiche in legno.

Callesella usa vero legno per tutte le sue camerette. Esiste ancora un valore aggiunto di questo materiale?

Certamente! Il legno è un materiale naturale e quindi ecologico. Inoltre noi usiamo solamente vernici all’acqua che non emettono sostanze nocive nell’aria. Possiamo quindi dire che le nostre camerette sono assolutamente indicate per la salute dei nostri figli. 

Perchè consiglierebbe a un cliente una cameretta Callesella?

Perchè abbiamo delle collezioni molto versatili che permettono di realizzare soluzioni anche molto articolate. Per i più esigenti siamo inoltre in grado di realizzare anche mobili su misura. Il tutto in un’ampia gamma di colori… E con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Quali sono i valori della vostra azienda?

Realizzare mobili di qualità, avendo sempre un occhio attento per la salute della persona e dell’ambiente.

 

camere in vero legno

castello classico

una cameretta romantica

soppalco callesella

 

Due parole sui mobili Callesella…

Callesella è conosciuta e apprezzata in Italia e all’estero per la qualità del prodotto; i materiali impiegati sono tutti di prima scelta e vengono utilizzate solamente vernici all’acqua a bassissima emissione in atmosfera di sostanze tossiche. Molto versatili e fantasiosi i nostri mobili sono conformi ad ogni tipo di ambiente: dalla cucina al soggiorno, dalla cameretta alla camera matrimoniale. L’ideale per arredare ogni angolo della casa con il design italiano. L’amore per i materiali naturali, la qualità artigianale, la vasta modularità e componibilità dei prodotti, l’ ottimo rapporto qualità-prezzo, la massima attenzione al cliente, l’ eccellente servizio post-vendita e la bassa incidenza di sostituzioni caratterizzano da sempre la nostra azienda.

Pubblicato da CameretteXbambini, il dicembre 12th, 2012 Parlando di…Tags: callesellacamerette classichecamerette romantichelegno massellovero legno – Categoria: Interviste