- Home
- Cerca a Torino e provincia
- Arredamento – Camerette
- Asili Nido
- Asili Nido e Scuole d’Infanzia
- Attrezzature – Giochi
- Baby Parking
- Benessere e Salute
- Bomboniere – Articoli Regalo – Gioielli
- Centri Estivi
- Corsi Creativi
- Corsi di Lingua
- Corsi di Musica
- Corsi di Sport
- Feste e Animazione
- Foto Video
- Look e Abbigliamento – Calzature
- Musei
- Parchi e Divertimento
- Pasticcerie
- Ristoranti
- Scuole d’Infanzia e Primaria
- Spettacoli
- Vacanze e Viaggi
- Per saperne di più
- Leggi le news
- ULTIME NEWS
- Abbigliamento
- Alimentazione
- Arredamento
- Asili nido
- Attrezzature – giochi – libri
- Benessere e salute
- Baby parking
- Bomboniere e articoli regalo
- Calzature
- Centri estivi
- Corsi
- Eventi e manifestazioni
- Feste e animazione
- Foto video
- Parchi
- Ristoranti
- Scuole d’infanzia
- Scuole primarie
- Spettacoli
- Vacanze
- Agenda degli eventi
Home » Arredamento » Nel quadro di Van Gogh si può abitare
Nel quadro di Van Gogh si può abitare
Gli artisti del Consorzio San Luca hanno riprodotto al vero la “Camera di Vincent Van Gogh in Arles”, potrete ammirare l’opera dal vivo gratuitamente al centro Max Camerette di Torino e ricevere tutte le informazioni sulle novità per le camerette bimbi
MAX CAMERETTE
Via Andrea Sansovino, 60
10151 Torino
Telefono 011.4552750
800.903719
info@maxcamerette.it
www.maxcamerette.it
Gli Artisti del Consorzio San Luca hanno riprodotto al vero la “Camera di Vincent Van Gogh in Arles” www.consorziosanluca.eu. Potete ammirare l’opera dal vivo gratuitamente al centro Max Camerette di Torino.
Inoltre per rafforzare l’attenzione che il centro Max Camerette riserva da sempre ai bambini, sono state organizzate attività in ambito del progetto scuole “La schiena va a scuola” come impone l’OMS tra le norme Europee, in cui i bambini avranno la possibilità di provare le sedute con banco regolabile in altezza.
Il nostro relatore sull’argomento sarà il Prof. Mauro Pecchenino Docente Universitario per la comunicazione organizzata.
Al Centro Max Camerette, seguendo la raccomandazione dell’Unicef per i diritti dei bambini e le mamme, verrà rivalutata l’area protetta riservata alla mamma che allatta lontana da occhi indiscreti, allestita con logo visibile in vetrine per tutte le mamme che si trovano fuori casa, usufruiranno di questo servizio sociale,
senza obbligo di acquisto potranno cambiare il pannolino, scaldare il biberon, allattare con una sedia ergonomica amica, realizzando un vero e proprio Baby Pit Stop Torino..
Per evitare che i bambini facciano incontri indesiderati su Internet, in negozio verrà allestita la scrivania multimediale dotandola di un dispositivo chiamato.”Attenti al lupo” aiutando i genitori a filtrare solo quei canali che ritengono possano essere navigati dai loro figli, in collaborazione con Safe Children’s, Sonicwall, referente il Direttore della Safe Network il Sig.Giorgio Sgarra.
Lo spazio bimbi di Max Camertte è allestito con giochi esclusivi: il compasso alto mt.2,60 x mt. 1,70, la barca letto in legno costruita a mano, la cameretta con i nascondigli, la lavagna lunga mt.2,50x mt.1,50, e tante altre attrazioni… posto ristoro, schermi con cartoni animati per i bambini , una libreria assortita di libri per bambini.