Al Salone del Mobile di Milano 2015 ospiti nello stand di Clei si incontrano Ron Barth della Resorce Furniture di Newyork, Luca Colombo la mente di Clei, Ersilio Teifreto papà di Konvert e Max Camerette di Torino

Posted on

Al Salone del Mobile di Milano 2015  ospiti nello stand di Clei si incontrano Ron Barth della Resorce Furniture di Newyok, Luca  Colombo  la mente di Clei, Ersilio Teifreto papà di Konvert e Max Camerette di Torino

Il letto matrimoniale LGM versione chiuso  c’è ma non si vede.

 

Letto LGM apertura e chiusura

 

 

 

 Letto Ulisse con tavolo incorporato

 

 

Ecco alcuni esempi.. di sistema d’arredo versatile, si trasforma da Soggiorno a Camera da letto matrimoniale.

I vantaggi di arredare casa con i mobili trasformabili

La mentalità  degli Italiani sta  drasticamente cambiando, la scelta di una casa sempre più piccola prende il sopravvento, i tempi sono cambiati: le case di oggi non sono quelle degli anni 70, sono cambiate le abitudini, il nucleo famigliare, le esigenze lo status economico.

 

Dobbiamo fare in modo che i giovani facciano scelte giuste prima di impegnarsi all’acquisto della casa, o affittarla dovrebbero valutare quanti mq.di superficie possono veramente permettersi, di quanti mq. abbiano bisogno per vivere bene, e scegliere la soluzione più adatta senza poi pentirsi  e dovere tirare la cinghia per affrontare i problemi di una casa grande troppo grande alle loro reali possibilità.

Per questi motivi prima di qualsiasi decisione, consigliamo di  rivolgersi agli specialisti che arredano lo spazio ridotto sapere cosa offre il settore dell’arredamento trasformabile capaci di moltiplicare lo spazio abitativo, inutile dire che  i mobili ingombranti tradizionali non sono adatti a questa tipologia di appartamenti.

 

La casa è composta da:  un armadio il letto, una cucina il tavolo con sedie, una cameretta con scrivania  e libreria, la  cucina a vista quella super accessoriata con tavolo da pranzo allungabile per 12 persone e altrettante sedie, il soggiorno con comodissimo divano e grande schermo TV, letti per gli ospiti,  il bagno modernissimo, una palestra attrezzata.

 

Ecco cosa possiamo ottenere in un ambiente di 52.mq praticamente le stesse funzionalità di un appartamento di 104 mq. In questa ottica i costruttori di case, gli agenti immobiliari condividono con noi il progetto su come arredare appartamenti costruiti sempre più piccoli, l’arredamento trasformabile è facilmente  applicabile alle  case grandi  quelle invendibili. Le Imprese decidono di dividerle  realizzando 2 appartamenti più piccoli facili da vendere sul mercato attuale dell’edilizia.

Diamo più incoraggiamento alle giovani coppie che si ritrovano con poche disponibilità economiche, oggi esistono molte possibilità per arredare le piccole case, le giovani coppie che scelgono questo sistema di vivere l’appartamento diverso solo per grandezza di metratura da quello dei loro genitori.

Le giovani generazioni avranno dei notevoli  vantaggi  vivendo  in una metratura Green  più snella  più facile da tenere ordinata, con meno costi sul riscaldamento, e altre spese di gestione da pagare.

Le case piccole arredate con sistemi multifunzionali di Clei  sono dotate di tutte le comodità immaginabili, inoltre le giovani coppie non si  sentiranno più attanagliate da mutui, o affitti alti, e sicuramente con il notevole risparmio iniziali e  le spese di gestione più sopportabili potranno permettersi di avere una bella Auto, possono andare in Vacanza, al Ristorante, andare al Cinema.

Fonte uff. Stampa blog ToriNovoli