Clei: partnership con Eurosky Tower per l’arredo dei monolocali del primo grattacielo ecocompatibile di Roma
il fascino dell'ingegno
Appartamenti Campione
Al 24esimo piano della Eurosky Tower, ad oltre 70 metri di altezza, sono state realizzate le prime tre unità campione, offrendo quindi la possibilità di apprezzare la vivibilità e funzionalità degli spazi, la qualità dei materiali e delle finiture e vivere appieno l’esperienza del vivere in torre. Gli spazi interni delle residenze, monolocale, bilocale e trilocale, sono stati curati fin nei minimi dettagli e arredate dai migliori marchi di design italiano, da Cassina, Poltrona Frau e Cappellini per l’arredamento – la cui scelta e disposizione degli arredi è stata coordinata direttamente dall’arch. Giulio Cappellini, Easydom e Microsoft per la domotica, Samsung per la tecnologia video, Bang &Olufsen per la parte audio e Tecnogym per la parte fitness.
f
Soluzioni Abitative
La modularità strutturale dell’edificio è stata traslata in completa flessibilità nella composizione delle unità abitative, abbinabili e personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. Le distribuzioni interne sono state progettate per offrire spazi comodi ma allo stesso tempo funzionali, pensati per uno stile di vita contemporaneo e metropolitano. Ogni residenza è inoltre caratterizzata da un ampio spazio serra, un vero e proprio polmone aggiuntivo per la vivibilità degli ambienti interni, delimitato da infissi a tutta altezza verso l’alloggio da un lato e il balcone esterno dall’altro, garantendo luminosità e completa flessibilità di uso alle abitazioni.
f
Finiture Interne
Il prestigio e l’esclusività delle residenze Eurosky Tower trova ampio riscontro nella scelta dei materiali di finiture interne disponibili per i futuri residenti.
I materiali proposti, caratterizzati da eleganza e alta qualità, sono stati raggruppati dai nostri architetti in classi di scelta che (seppur partendo da una base comune moderna in linea con l’architettura dell’edificio) propongono differenti e variegati abbinamenti di finiture, materiali e colori, facilitando e orientando le decisioni finali degli acquirenti nell’importante percorso di personalizzazione della propria casa.