Da: Customercare/TurismoTorino [mailto:customercare@turismotorino.org]
Inviato: giovedì 15 novembre 2012 11:25
A: m.teifreto@maxcamerette.it
Oggetto: Sua segnalazione del 3 novembre
Gentile Signor Teifreto,
facendo seguito alla sua segnalazione dispiaciuti che non abbia potuto effettuare la visita alla Precettoria di Sant'Antonio di Ranverso durante il giorno di Ognissanti.
Tuttavia la informiamo che Turismo Torino e Provincia non è l'ente che definisce il calendario di apertura/chiusura dei musei, bensì ne riceve comunicazione dagli enti gestori; comunicazioni non corredate di spiegazioni circa le decisioni prese. La nostra attività consiste nel diffondere le informazioni ricevute tramite i nostri canali di comunicazione.. Nello specifico la chiusura dell’Abbazia era presente sia sul nostro sito internet che sul materiale cartaceo in distribuzione presso i nostri Uffici del Turismo.
Pertanto, al fine di conoscere la motivazione della chiusura dell’Abbazia le comunichiamo che la sua segnalazione sarà inoltrata della Precettoria di Sant'Antonio di Ranverso, affinchè possano fornirle un riscontro diretto.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo i nostri saluti più cordiali.
|
Carolina Zuccheri |
Servizio Customer Care |
|
Via Maria Vittoria 19, 10123 Torino (I) |
|
Tel. +39.011.8185011 |
|
Fax +39.011.883426 |
|