Max Camerette Storie. Grande successo meritato a Castellamonte durante la presentazione delle Aziende eccellenti Piemontesi domenica 16 ottobre 2016 è stato invitato il Prof. Mauro Pecchenino Docente di comunicazione d’Impresa integrata.

Posted on

Una Domenica a Castellamonte è stata una giornata piacevole.

Grande successo meritato a Castellamonte  durante la presentazione delle Aziende eccellenti Piemontesi domenica 16 ottobre 2016 è stato invitato il Prof.Mauro Pecchenino  Docente di comunicazione d’Impresa integrata, nella foto gli Imprenditori proprietari della prestigiosa Azienda “La Castellamonte” una piccola azienda  produttrice di Stufe rivestite in ceramica conosciuta nel mondo, durante la giornata di presentazione nelle vie  centrali di Castellamonte intrattengono un dialogo con il Prof. Mauro Pecchenino, e il Direttore di Torino Magazine Silvio Ghibaudi.

La Mostra della Ceramica di Castellamonte e la sesta edizione dell’esposizione dei gioielli CNA , in programma quest’anno dal 3 settembre al 16 ottobre, per la nuova curatela di Olga Gambari, si presenta come un progetto corale, che coinvolge diversi soggetti e molti luoghi del territorio, proponendo alcune importanti novità. Il tema generale, che lega le sue varie articolazioni, è “Terra!”, tema a cui ben si collega la sesta edizione della Mostra del gioiello ceramico, “Terre Nuove”, curata da CNA Federmoda che quest’anno coinvolge Stefania Mairano, Elisa Giampietro, Nadia Allario ed Elena Imberti.

Max Camerette STORIE