Massimiliano Teifreto Molti pensano che arredare una casa piccola sia un’impresa, altri sia una moda una americanata, invece  vi posso assicurare che si tratta di necessità, molte giovani coppie per le scarse risorse economiche non si possono permettere grandi metrature.

Posted on
POSTED ON

   

 

Molti pensano che arredare una casa piccola sia un’impresa, altri sia una moda una americanata, invece  vi posso assicurare che si tratta di necessità, molte giovani coppie per le scarse risorse economiche non si possono permettere grandi metrature   grazie a qualche accorgimento, anche un mini appartamento di 45 mq. se arredato con il metodo di Massimiliano Teifreto Interior Designer dello spazio abitativo ridotto  lo spazio raddoppierà  ottenendo le stesse funzioni di un appartamento di 90 mq. trasformandosi nella casa dei propri sogni!

Arredare piccoli spazi è un ottimo esercizio di problem solving perché ci aiuta a pensare fuori dagli schemi ed infrangere le regole del vecchio sistema di arredare le case trovando soluzioni lì dove gli altri vedono solo i limiti, infatti l’arredo trasformabile trova spazio dove i mobili ingombranti e voluminosi non possono entrare.

Consiglio nel momento in cui si sceglie l’arredamento per la casa da affittare o acquistare  è consigliabile  rivolgersi ad un professionista dello spazio terrà conto del vostro Budget e risparmierete danaro, e importante perchè nel suo lavoro terrà presente che ogni elemento non solo svolga la sua funzione principale ma  che abbia più di una funzionalità, soprattutto quando si tratta di arredi voluminosi che si sviluppano in orizzontale come letti, tavoli o divani.

Pubblicato da Massimiliano Teifreto  Interior Design della Casa Trasformabile e specialista dello spazio abitativo ridotto.

 

autore Massimiliano Teifreto collaboratore di Format Arredamenti e Camerette Trasformabili.

CATEGORIES:Eventi & Feste