Check Up dello spazio abitativo ristretto. Format arredi e camerette trasformabili. SINTESI PER SPAZI ABITAVIVI DOVE LO SPAZIO DIVENTA FLESSIBILE E ACQUISTA VALORE .

 

Format arredi e camerette trasformabili.

SINTESI PER SPAZI ABITAVIVI DOVE LO SPAZIO DIVENTA FLESSIBILE E ACQUISTA VALORE .

Il nostro Check Up dello spazio abitativo prevede l’obbiettivo di migliorare e organizzare gli spazi già abitati rendendoli fruibili a tutti i componenti della famiglia per ottenere spazi indipendenti, diviene, quindi, fondamentale trovare soluzioni di Arredamenti trasformabili che vengono  integrati ai mobili già esistenti nella casa, incontrando così  le esigenze espresse, garantendo armonia complessiva dell’ambiente, sicurezza , utilizzabilità e modificabilità nel tempo. Per  un moderno  sistema  abitativo.

 

Inoltre il nostro  Check Up  prevede lo studio dello spazio abitativo di un nuova situazione abitativa. Il moderno concetto di casa trasformabile  deve rispondere alle esigenze dell’epoca in cui viviamo, Format risponde con l’arredamento a scomparsa, trasformabile, flessibile dotato di multifunzioni capace di raddoppiare lo spazio abitativo ridotto.

 

Una progettazione flessibile degli spazi, arricchita dalla tecnologia e dalla multifunzionalità degli arredi, consente un aumento teorico, ma con importanti vantaggi economici, e  risvolti pratici, della superficie utile di almeno il 90 per cento che, in termini di valore al metro quadro degli immobili, si traduce in un prezioso valore aggiunto.