L’esperienza maturata di Critelli Maria passa dalla Società Format Arredamenti Trasformabili.

Posted on
IL MARCHIO WELCOME CAMERETTE 

Nasce dall’esperienza di  Critelli  Maria. 

Una mamma capace di comprendere in prima persona le esigenze e le piccole grandi sfide che si presentano quando viene il momento di arredare gli ambienti  abitativi ridotti e quelli destinati ai più piccoli.

      

L’esperienza maturata di Critelli Maria passa dalla Società Format Arredamenti Trasformabili.

Maria ha avuto modo infatti di lavorare per anni come venditrice  consulente  nei migliori negozi specializzati di arredi a scomparsa  per la casa  e le camerette dei ragazzi.. nei progetti del suo   lavoro  integra l’arredamento trasformabile di nuova generazione capace di  sviluppare un format ben studiato per la gestione degli spazi e delle diverse aree della casa , creando spazi ricchi di motivi di interesse.

Il centro Welcome Camerette ha sede presso Format Arredamenti  Trasformabili, lo Show Room virtuale abbinato alla vendita Online si trova  in Venaria Reale a pochi chilometri da Torino, nello spazio espositivo di oltre  100 mq, troverete degli Interior Design che vi faranno visionare le camerette ed i mobili letto a scomparsa flessibili e multifunzionali potrete  verificare la semplicità   dell’apertura , il materasso ed i meccanismi abbinati alla Cameretta  per vivere in una : (Casa da sogno Trasformabile).

Evoluzione nell’arredamento significa adattamento, ossia mettere a disposizione dei consumatori  l’esperienza e la competenza del passato per coniugarla alle necessità del presente, senza rischiare di rimanere arenati in visioni obsolete. Basti pensare anche solo alla nuova dimensione degli spazi domestici  dove viviamo, questa categoria di arredamenti sono degli ottimi alleati e consentono di raddoppiare lo spazio abitativo ridotto, pensiamo al  modo diverso di destinare gli spazi ai bambini e ragazzi  decisamente più ridotti rispetto al passato, nell’attuale momento aggiungiamo anche  una  limitata disponibilità economica delle famiglie. È dunque fondamentale riuscire a superare questi ostacoli ed offrire arredamenti trasformabili  capaci di arredare gli ambienti  in maniera armoniosa con tanto spazio libero  vivibile, ma anche estremamente pratici e confortevoli. Non vi sono più dunque gli ampi spazi stipati di grossi mobili elaborati, spesso superflui e privi di funzionalità, ma sistemi d’arredo trasformabili intelligenti che offrono soluzioni per ogni portata in termini di spazi.

Autore collaboratore Massimiliano Teifreto