Contract Italiano. “Max camerette”, la divisione Contract appoggiata dalla struttura distributiva centrale prevede le fasi di consulenza, progettazione, realizzazione prototipi ed interpreta ogni intervento secondo le esigenze funzionali ed estetiche, con la massima libertà progettuale ed un servizio di assistenza globale.

Posted on
    • Italiano (IT)
    • English (UK)

 

ARREDARE IN di Teifreto Massimiliano
Via Andrea Sansovino 60/d – 10151 Torino (TO)
P.Iva 09260150017 tel +39 011 4552750
fax +39 011 4512290
www.maxcamerette.it
info@maxcamerette.it

Arredare In fondata nel 1978 con marchio Max camerette, leader in tutta Italia nel campo della distribuzione di arredo trasformabile di case, alberghi, strutture ricettive e business.

La sede legale è operativa e situata in Torino, nelle vicinanza dell’ aeroporto ed agli svincoli autostradali.

Alla struttura distributiva fa capo la divisione CONTRACT.

Arredare In “Max camerette”, si avvale di collaborazioni continuative esterne e di figure specializzate nel settore della progettazione e la ricerca come architetti e designer.

www.sgstudiografico.it – www.salamone.it

Arredare In “Max camerette”, la divisione Contract appoggiata dalla struttura distributiva centrale prevede le fasi di consulenza, progettazione, realizzazione prototipi ed interpreta ogni intervento secondo le esigenze funzionali ed estetiche, con la massima libertà progettuale ed un servizio di assistenza globale.