Il Prof. Maro Pecchenino docente in Comunicazione porta la nostra piccola Impresa Max Camerette in Serie A. L’azienda  Romana ADUCTA dei fratelli Alessio e Danilo Lerani e attiva nel settore Pest Control tra i lavori  il Colosseo i Fori Imperiali ecc…., per la  comunicazione aziendale scelgono un vero professionista della comunicazione d’impresa Integrata  il Prof Mauro Pecchenino.Ersilio Teifreto scrive: secondo la mia esperienza siete in buone mani con il Prof. è naturale diventare amici, ha seguito Max Camerette  per 4 anni portando la nostra piccola Impresa in Serie A. 

Posted on

Ersilio Con Mauro foto del 2016

Buongiorno Sig. Alessio e Danilo, oggi ho caricato sul mio Sito un’articolo sulla vostra azienda preparato da L.Salucci con le regia del Prof Mauro Pecchenino, di lui sapete tutto  vi siete affidati per ottenere una migliore visibilità nella Comunicazione secondo la mia esperienza siete in buone mani con lui  è naturale diventare amici,  il Prof, ci ha seguito per 4 anni portando la nostra piccola Impresa in Serie A,                                               io e mio figlio Massimiliano ci complimentiamo con voi anche per i vostri successi futuri con Mauro.

Mauro intervista Massimiliano Direttore di Max Camerette nella Camera di Van Gogh.

Mauro con i ragazzi del Liceo Primo Levi di Torino presso il centro di Max Camerette durante la lezione Alternanza Scuola e Lavoro.

Max Camerette nell’anno 2015 decreta un ulteriore successo quando Massimiliano entra per la prima volta nella Comunicazione aziendale, affidandosi  al Professore Mauro Pecchenino Docente di comunicazione d’Impresa integrata e Consulente Marketing decretando il successo di Max Camerette e per le sue potenzialità conducendola ai massimi livelli. La prima azienda Europea che presenta nella sua grande mostra di circa 1000 mq. Una serie di eventi a scopo di Adozione Culturale organizzati dal Prof. La camera di Van Gogh, Web Watch, La schiena va a scuola, il Baby Pit Stop Torino, Il campione di Muay Tay, nel 2017 la Ginnastica Zuu ospiti i ragazzi del Liceo sportivo Primo Levi di Torino nel progetto Alternanza scuola e lavoro, Lo spazio Tadini a Milano nel fuori salone del mobile 2017, ecc….. grazie Mauro.

un cordiale saluto Ersilio Teifreto