Massimiliano Teifreto Presidente di Max Camerette Torino presenta il Venticinquesimo libro del Prof. Mauro Pecchenino alla Direzione Commerciale dell’importante  Super libreria Feltrinelli di piazza Duomo Milano. Durante la presentazione presso la vostra libreria di Piazza Duomo il Prof. Pacchenino  avrebbe come ospite  Ermal Meta molto amico  porterà  la chitarra per suonare.

Posted on

   Presidente Max

 

Mauro con i giovani  nello Show Room di Max Camerette

Mauro con Ersilio nell’ufficio vista Duomo.

Mauro intervista Massimiliano Teifreto

Mauro in TV  CanaleItalia

Massimiliano Teifreto Presidente di Max Camerette  Torino presenta il Venticinquesimo libro del Prof. Mauro Pecchenino alla Direzione Commerciale dell’importante  Super libreria Feltrinelli di piazza Duomo Milano.

Durante la presentazione presso la vostra libreria di Piazza Duomo il Prof. Pecchenino  avrebbe come ospite  Ermal Meta molto amico  porterà  la chitarra per suonare.

—-Messaggio originale—-
Da: ricercatoreteifreto@libero.it
Data: 13-mar-2017 11.51
A: <commerciale@feltrinelli.it>
Ogg: I: Portale Feltrinelli Piazza Duomo



—-Messaggio originale—-
Da: ricercatoreteifreto@libero.it
Data: 13-mar-2017 11.45
A: “ricercatoreteifreto@libero.it“<ricercatoreteifreto@libero.it>
Ogg: I: Portale Feltrinelli Piazza Duomo

Buongiorno a voi tutti, vi inviamo un link

Presentiamo alla vostra attenzione un libro primo nel settore il 25mo del Prof. Mauro Pecchenino.

Senza dubbio le librerie Feltrinelli devono privilegiare i libri editi da Feltrinelli.

L’azienda di mio figlio è stata selezionata  per la “buona prassi nella responsabilità sociale dalla “CAMCOM ” e ci teniamo a fare la presentazione del libro perchè siamo Patrocinatori del Prof. Pecchenino, la presentazione del libro alla Feltrinelli  per noi significherebbe una buona visibilità, siamo da lui seguiti  nella comunicazione d’Impresa integrata, per tutti  gli eventi che organizza nel nostro Show Room dall’Arte, la Musica  allo Sport, il 20 gennaio 2017 con la Regia del Prof. Pecchenino  abbiamo ospitato 40 ragazzi dell’Istituto sportivo Primo Levi di Torino nell’ambito ” Dell’Alternanza scuola lavoro progetto del Ministero per l’Istruzione” il  Trainer Stefano della palestra Virgin Active ha dimostrato  ai ragazzi come allenarsi con  la nuova ginnastica ZUU di origine Australiana che imita i movimenti degli animali.

Per questi motivi riteniamo che il libro  possa essere utile per altre Aziende che vogliono avvicinarsi al mondo della comunicazione d’Impresa e seguire il Metodo Peccheniano nella comunicazione l’Adozione Culturale.

Il  Prof. Mauro Pecchenino durante la presentazione presso la vostra libreria di Piazza Duomo  avrebbe come ospite  Ermal Meta molto amico  porterà  la chitarra per suonare  qualcosa.

Il Direttore di FlipMagazine, che segue Ermal fin dagli esordi, sarebbe felice di questa occasione di incontro di amicizia, in occasione della presentazione del suo 25° libro.

Ci teniamo a precisare  che è un’iniziativa privata, purtroppo non è previsto un budget: Lo diciamo per la dovuta correttezza.

Rimaniamo in attesa di una vostra gradita risposta indicandoci 2/3 date,

un cordiale saluto da

Ersilio Teifreto 327/7361011  Volontario culturale e presentatore dell’Evento alla Feltrinelli di Piazza Duomo Milano

http://www.lafeltrinelli.it/libri/mauro-pecchenino/digital-corporate-communication-cinque-leve/9788891727893?utm_source=criteo&utm_campaign=retargeting&utm_medium=cpc