News torinovili. Ersilio invia un commento critico a ricette di cultura.Ecco perchè Signora Giovanile noi volevamo conoscere il suo pensiero del cuore su questo luogo e non quello dei Manager degli architetti  che vogliono sterminare il culto per Sant’Antonio Abate Patrono del borgo di Ranverso   protettore dei contadini e degli animali domestici.

Posted on
            

Buongiorno Signora Giovanile, la ringraziamo infinitamente per avere dettagliato la sua informazione e la fonte
dell’Ordine del Mauriziano da cui ha ricavato le notizie non aggiornate vedi i fabbricati annessi costruiti successivamente alla costruzione della Chiesa, ci sono altre fonti di scrittori, ricercatori e artisti come ha lasciato scritto nel suo ultimo libro il Mons. Italo Ruffino nostro Maestro se leggessero e interpretassero le notizie degli ultimi anni con studi e ricerche fatti sull’ordine degli Antoniani in tutta Europa dal Mons. scriverebbero notizie più aggiornate.
(La Chiesa deve continuare ad essere chiamata la Chiesa di Sant’Antonio di Ranverso che mai fu Precettoria)

Nelle Avvertenze lei scrive:
Questo sito web raccoglie da sempre i dati di chi si iscrive con lo scopo di evitare i commenti spam e di poter inviare la newsletter periodica.
Metto il cuore in ciò che scrivo e cerco di non mandare troppe newsletter.
Ecco perchè Signora Giovanile noi volevamo conoscere il suo pensiero del cuore su questo luogo e non quello dei Manager dell’Ordine del Mauriziano che vogliono sterminare il culto per Sant’Antonio Abate Patrono del borgo e protettore dei contadini e degli animali domestici.
un saluto Ersilio Teifreto
[ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE 2016/679)]