Clei su torinovoli.it Brad Pitt la sua amica Jean quando a fine puntata, tra autentici sorrisi e battute di stupore e commozione fuori copione, i tre le svelano il risultato finale: il vecchio garage di 37 mq.

Posted on
Siamo a Santa Monica, in California. Il garage di Jean ha una superficie di soli 37 mq, uno spazio troppo piccolo per accogliere la lista dei desideri espressa dalla star del cinema: una cucina completa, un living, una zona notte per gli ospiti, un bagno, una make up area professionale e un deposito extra per conservare gli ingombranti “attrezzi del mestiere” di Jean. Un’impresa davvero “impegnativa ma con un incredibile potenziale”, commenta Brad. Ma i gemelli Scott hanno già la soluzione. Il loro asso nella manica sono i mobili trasformabili e multifunzionali Clei.

Già da tempo Drew e Jonathan conoscono l’impatto delle soluzioni Clei nel trasformare spazi molto piccoli in piacevoli ambienti multifunzionali e realizzare progetti flessibili. Lo stesso Drew, qualche anno fa, aveva deciso di arredare la piccola e stretta mansarda della sua casa in California con il modello girevole LGM, che da parete con mensole libreria si trasforma in letto matrimoniale, ricavando così in pochissimi metri studio privato e camera per gli ospiti. Avendo sperimentato in prima persona i vantaggi di progettare piccoli spazi con Clei, i fratelli Scott non hanno dubbi: per esaudire la lista dei desideri di Brad la soluzione è Clei.

Nella seconda parte dell’episodio, quando i lavori strutturali della dependance sono quasi ultimati, vediamo Jonathan e Drew aggirarsi nello showroom di Los Angeles del distributore statunitense di Clei. I due sono alla ricerca di una soluzione di arredo che riesca a contenere in poco spazio un confortevole living e la zona notte. A conquistarli è Swing, il sistema trasformabile con letto matrimoniale a scomparsa e divano integrato da una colonna attrezzata e una libreria. Tirando a sé la mensola basculante, ecco comparire un letto matrimoniale sempre pronto, che trasforma il living in una zona notte per gli ospiti.

Hilarious! esclama Brad Pitt quando entra per la prima volta nella nuova guest house.

Le scelte degli Scott fanno breccia sia sul magnetico Brad che sulla sua amica Jean quando a fine puntata, tra autentici sorrisi e battute di stupore e commozione fuori copione, i tre le svelano il risultato finale: il vecchio garage di 37 mq ha lasciato il posto a una nuova e confortevole guest house in cui Jane può adesso accogliere comodamente i suoi ospiti senza rinunciare a tutto il comfort della zona relax.

E se Jean, incredula e sognante difronte alla sorpresa a lei riservata, non può fare a meno di ripetere Gorgeous! Stunning!, la star del cinema utilizza la parola forse più corretta: It’s a trick. L’incredibile trasformazione del garage nasconde infatti un vero e proprio “trucco”, un omaggio quasi ironico alla sua amica make up artist: un ambiente estremamente piccolo nasconde tutto il necessario, dal letto allo spazio di lavoro e di storaggio di tutti i necessari strumenti, offrendo alla immediata vista soltanto un piacevole e lussuoso living space.


Clei for Celebrity I.O.U.

Clei for Celebrity I.O.U.

Clei for Celebrity I.O.U.

Clei for Celebrity I.O.U.

Clei for Celebrity I.O.U.

Clei for Celebrity I.O.U.
12/03/2018
Dynamic Wall. La casa trasformabile firmata Clei
Il nuovo progetto in anteprima al Salone del Mobile
07/12/2017
Clei presenta ‘Making Room: Housing for a Changing America’
A Washington la mostra dedicata all’abitare contemporaneo
09/10/2017
CLEI al National Building Museum di Washington
“Making Room: Housing for a Changing America – The Open House”
25/01/2017
Clei Divisione Contract
A Vancouver e Chicago due importanti progetti arredati con i sistemi trasformabili
25/10/2016
CLEI tra i Best of Category ADA 2016
Selezionata Kitchen Box, la minicucina trasformabile per ambienti polifunzionali
23/02/2016
Da living a camera da letto in poche e semplici mosse
Le nuove composizioni Clei a iSaloni 2016
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

Commenti per questa notizia
05.06.2020
Gea, la nuova lampada Natevo firmata Marco Acerbis
05.06.2020
Separare e decorare: SKIN by Glas Italia
05.06.2020
Tre nuove tonalità matt colorano l’iconico frigorifero Smeg