Welcome Cameretta Su Misura a Pari Prezzo perche Tuo figlio merita il meglio.

Posted on

/

La News nel settore arriva da Welcome Camerette,

Perche Tuo figlio merita il meglio:

Attrezziamo lo spazio  dove vivono i bambini e ragazzi rendendolo ricco di motivi di interesse.

LA CAMERETTA DIVENTA IL MIGLIOR luogo dove vivere e crescere…… 

Noi di Welcome Camerette con ShowRoom  a  Venaria Reale (TO) specializzati in camerette su misura per bambini e ragazzi,in collaborazione con le aziende più rappresentative del settore   abbiamo creato una vantaggiosa App per effettuare  voi stessi il rilievo misure direttamente in casa vostra.

ECCO LA NEWS’: 

Welcome la Cameretta Su Misura a Pari Prezzo

PERCHE TUO FIGLIO MERITA IL MEGLIO.

Da Sempre le  Camerette le prepariamo  su Misura ottimizzando gli spazi : le camerette che proponiamo a catalogo dimostrano l’ampia componibilità e gli innumerevoli abbinamenti che si possono realizzare.
All’interno del nostro ShowRoom avrete la possibilità di toccare con mano e valutare   le aperture dei letti, gli spessori e le tipologie dei materiali.

E NON FINISCE QUI’

A tutti coloro che nel 2019 acquisteranno una cameretta* noi di Welcome Camerette di Venaria Reale regaliamo un buono speciale consistente in una favolosa festa Candy** o Marshmallow** .  Tuo figlio potrà così festeggiare con gli amici il suo compleanno, una ricorrenza o semplicemente l’arrivo della sua nuova cameretta.

iscriviti nella zona sottostante e ferma la tua promozione “Realizza lo spazio attrattivo e ricco di motivi di interessi  per tuo figlio”.  Oltre al bonus speciale festa e se decidi fare l’acquisto avrai diritto alla realizzazione gratuita del progetto della tua cameretta e potrai usufruire di sconti particolari.  Lo puoi fare in tutta comodità perche hai tempo 180 giorni dall’iscrizione.

 Welcome Camerette per bambini e ragazzi Su Misura a Pari Prezzo.

 L’evoluzione nelle camerette si tratta di un nuovo concetto che rivoluzione il tradizionale metodo  di arredare gli ambienti  dove vivono e crescono i bambini e ragazzi qualsiasi siano le tue esigenze di spazio, il mobile si realizza su misura, senza ulteriori costi.

Puoi avere  una cameretta su misura allo stesso prezzo di una standard. La rigidità delle  camerette a schema fisso tutte uguali non sono più adatte alle case sempre più piccole  del terzo millennio.

I moduli degli armadi non necessitano più di misure delimitate, con Cameretta Su Misura  a Pari Prezzo insieme troveremo il modo per adattare la componibilità alle vostre necessità.
Nelle camerette sfrutteremo   lo spazio ottimizzandolo  e verranno personalizzate senza ulteriori costi aggiuntivi. All’interno dello stesso range di misura il prezzo non cambia.

 ufficio Stampa Welcome Camerette Su Misura a Pari Prezzo