Il Sig. Sindaco di Buttigliera Alta Alfredo Cimarella ringrazia i volontari di Ranverso.Buongiorno Sig. Teifreto. Ringrazio lei e i volontari per l’attività svolta.Buongiorno Sig. Teifreto. Ringrazio lei e i volontari per l’attività svolta.

Posted on

     Nella foto Ersilio Teifreto

Uno scoglio a forma di poltrona liscia  con braccioli e schienale  comoda a sedersi si trova di fronte all’isola Gallinara       in Prov. di Albenga  Liguria Magio 2018, i miei amici che conoscevano il posto fotografandomi seduto mi hanno  comunicato che non e più toccabile non e più visibile Giugno 2019.

— Messaggio originale ———-
Da: Piantino Marzia <sindaco@comune.buttiglieraalta.to.it>
A: ersilioteifreto@libero.it
Data: 24 ottobre 2018 alle 17.44
Oggetto: Re: Fwd: Segnalazioni

Buongiorno Sig. Teifreto.
Ringrazio lei e i volontari per l’attività svolta.
Per quanto riguarda i problemi di segnaletica stradale, essi attengono a viabilità che insiste sul territorio del Comune di Rosta e per i quali, ovviamente, il Comune di Buttigliera Alta non può e non deve legittimamente intervenire.
La realizzazione di un parcheggio è previsto nel progetto di recupero della struttura “Ospedaletto” che il Comune di Buttigliera Alta ha a disposizione grazie alla preziosa collaborazione con la Consulta dell’Unione Industriale di Torino.
Al momento non esistono né finanziamenti né interesse da parte di alcun operatore economico per la realizzazione del recupero di questo bene che è privato e che l’Ente locale non può in nessun modo effettuare in autonomia.
Distinti saluti.

Alfredo Cimarella

Il Mer 24 Ott 2018, 08:51 Piantino Marzia < sindaco@comune.buttiglieraalta.to.it> ha scritto: