News dal Salone Internazionale  del libro di Torino 2019 Le mamme con bebè potranno sostare nel Baby Pit Stop (Angolo della Poppata) allestito da Welcome Camerette.

Posted on

 

          Anita Molino con la sua piccola

 

News dal Salone Internazionale  del libro di Torino 2019

Le mamme con bebè potranno sostare nel Baby Pit Stop (Angolo della Poppata) allestito da Welcome Camerette.

UN SEVIZIO ALLE FAMIGLIE FIORE ALL’OCCHIELLO DELL’ENTE CHE ORGANIZZA LA MANIFESTAZIONE.

L’angolo della poppata e un  progetto  nato sulla scorta dell’esperienza maturata alla Fiera del Libro di Torino 2009 con l’Editore Leone Verde Edizioni e Il Bambino Naturale con la Signora Anita Molino offrirono durante la Fiera del Libro di Torino 2009: uno spazio dedicato ai genitori in attesa o con bimbi sotto i due anni di età, allestito con sedie comode per allattare, un grande tappeto su cui gattonare, un fasciatoio attrezzato, acqua, tisane e libri sull’argomento “bimbi”, da consultare.

Negli anni grazie alla collaborazione con Welcome Camerette sede in Venaria Reale (TO) questo spazio dedicato  si è evoluto attrezzato Ergonomicamente con arredi Bio.

Quante volte si è cercato invano un fasciatoio nei bagni di un museo o di una fiera? E quante volte un piccolo spazio tranquillo per allattare lontano da sguardi indiscreti? Da queste considerazioni nasce il progetto volto a predisporre piccoli spazi attrezzati per accogliere genitori e bimbi per il tempo di un cambio, una poppata o un attimo di svago per i più piccini: oasi tranquille nell’inevitabile caos di luoghi molto frequentati, che fanno la differenza nel decidere se andare o meno a fare un giro con pargolo a seguito.

autore Critelli M. Giuseppina di Welcome Camerette