Giorgio Stringaro

Posted on

 

Propongo la nomina a Cavaliere del Lavoro per il Signor Ersilio Teifreto, per le seguenti motivazioni:

Ho conosciuto il Sig. Ersilio Teifreto nel 1999 in via Duchessa Jolanda presso il suo punto vendita di Torino, in quell’epoca avevo iniziato da qualche anno la mia professione di Grafico e aperto un piccolo studio, come di prassi cercavo di trovare nuovi clienti
il Sig. Ersilio gentilissimo mi diede un appuntamento e potei presentare i miei lavori. 
 
Nei mesi seguenti iniziammo la nostra collaborazione per creare la nuova immagine
della sua attività e sviluppare nuove idee per migliorare la comunicazione della stessa, un particolare ricordo dei primi appuntamenti che mi presentò e coinvolse tutta la sua famiglia per decidere insieme sui vari progetti da sviluppare . 
 
Collaborare con Lui è sempre stato un piacere e ogni confronto tra le diverse idee è sempre stato costruttivo per raggiungere i risultati migliori. 
 
Dal 1999 ad oggi abbiamo continuato a collaborare insieme e con i Figli che proseguono
nell’ attività. Il Sig. Ersilio nell’ambito del suo settore mi ha sempre comunicato una particolare attenzione per le esigenze dei Bambini e dei Genitori, sia nell’ambito della casa che della scuola, la sua ricerca continua di soluzioni e materiali di altissimo livello ha dato vita al punto vendita Max Camerette, punto di riferimento specializzato del settore. 
 
In questi anni ho sempre notato in Lui una continua evoluzione e capacità di apprendere le nuove tecnologie e utilizzarle al meglio per sviluppare la propria azienda.  Molte delle idee del Sig. Esilio nell’ambito della comunicazione d’impresa sono state realizzate, per citare alcuni esempi il baby Pit Stop nel suo punto vendita per agevolare le Mamme nel caso di un cambio o di allattare i propri bambini, la riproduzione della camera che l’artista Vincent Van Gogh abitava a Arles particolarmente apprezzata e visitata dai bambini.
 
In queste poche righe è difficile raccontare l’empatia che si percepisce parlando con il
Sig. Ersilio ma fortunatamente io ho questo piacere e da Artigiano ad Artigiano mi 
complimento per la carriera che ha saputo sviluppare e per il bellissimo rapporto che ha 
costruito con la sua famiglia.
 
 
 
In Fede

 

Giorgio Stringaro
Art Director
 
 
S.G. Studio Grafico s.n.c. 10144 Torino – Italy – Via Treviso, 36 (Parco Dora)
Tel. +39 011 4376931 – Fax. +39 011 4304635