News dal Centro Max Camerette di Torino, evento unico Premio Chiave a Stella consegnato al Fondatore di Max Camerette una prestigiosa Menzione d’onore per il miglior risultato nella preparazione degli spazi dove vivono e crescono i bambini e ragazzi.

Posted on

Premio Chiave a Stella consegnato al Fondatore di  Max  Camerette una prestigiosa Menzione d’onore per il miglior risultato nella preparazione degli spazi dove vivono e crescono i bambini e ragazzi.

#3966

()

<font face=’\”Verdana,’ sans-serif\”=”” helvetica,=”” arial,=””>News- Vang Gogh Bedroom a Torino (Nel qudro di Van Gogh si può abitare)
e adesso parliamo della “Camera di Vincent Van Gogh in Arles” riprodotta in legno dagli Artisti che hanno rispettato le dimensioni colori, materiali pari alla versione naturale, da Ottobre visitabile gratuitamente nella sede di Max camerette Torino.

INTESA TRA CONSORZIO SAN LUCA PER LA CULTURA, L’ARTE IL RESTAURO – E MAX CAMERETTE DI TEIFRETO MASSIMILIANO.

Presentazione dell’evento unico in città della camera di Van Gogh  visitabile presso la mostra di Max camerette a Torino

Max Camerette segue monitorando l’evoluzione dell’arredamento dedicato allo spazio dove vivono, giocano, studiano e e crescono

i nostri bambini e ragazzi.

Insieme al Consorzio San Luca di Torino abbiamo avviato una collaborazione finalizzata alla valorizzazione dell’artigianato Artistico, il Consorzio è referente per la Regione Piemonte nei loro progetti di lavoro valorizzano l’arte e la cultura attraverso la conservazione dei beni culturali, insieme Max Camerette presenterà nella sua sede di Torino “La camera di Vincent Van Gogh in Arles”.

Le visite d’istruzione con prenotazione per le scuole,associazioni, l’ufficio scolastico per il Piemonte e cittadini saranno completamente a titolo gratuito.

Il fenomeno di mecenatismo di Max Camerette è unico in Italia, promuove nella zona di origine una forma di adozione culturale evidentemente non attribuibile a propositi commerciali.
Frequentatori di questo importante portale intromettevi pure lasciando un vostro commento sull’evento che mira a “Valorizzare l’Artigianato Artistico”
vi porgiamo i migliori saluti.
Per in formazioni Stampa, giornalisti, interviste, comunicati, prenotazione delle scuole, associazioni telefonate al nostro numero verde 800/903719 oppure scrivete a info@maxcamerette.it chiedere di Max http://www.maxcamerette.it
settore prototipazione di Max Camerette autore Ersilio Teifreto

  •