Parla Marco Meregalli fondatore di Arredamenti.it A Milano caccia ai tesori dell’Artigianato Artistico nelle Case Museo, l’Arte incontra la tecnologia, l’Azienda Pugliese Max Camerette presenta la Camera di Van Gogh l’opera ripresa dal celebre dipinto esposto al Museum di Amsterdam è stata riprodotta in versione naturale dagli artisti del Consorzio San Luca di Torino.

Posted on

Casa Museo Spazio Tadini

A Milano caccia ai tesori dell’Artigianato Artistico nelle Case Museo,l’Arte incontra la tecnologia, il Centro Italiano per la cameretta azienda Torinese- Max Camerette presenta la Camera di Van Gogh opera ripresa dal celebre dipinto esposto al Museum di Amsterdam e stata riprodotta in versione naturale dagli artisti del Consorzio San Luca di Torino.

Max Camerette

fuori Salone di Milano 2017 Casa Museo Spazio Tadini, dalla stanza di Van Gogh alla cameretta moderna: Il confronto con le camerette di oggi.

La cameretta, luogo di vita e crescita per i giovani, oggi richiede la capacità di utilizzare, riutilizzare gli spazi abitativi.

Arredare In sostiene la Camera di Van Gogh, non come
veste di sponsor puro, ma come Adozione Culturale, utilizzando il proprio
spazio (via Sansovino) per presentare e valorizzare intorno
l’iniziativa stessa per creare alcuni eventi di propria Comunicazione Impresa presentando nel fuori Salone di Milano 2017 presso ;la Casa Museo Spazio Tadini di Milano in Zona Brera.

La Repubblica verrà invitata per coinvolgerla non come media sponsor, ma da parte
dell’Ufficio Stampa, al fine di interessare il giornale all’iniziativa
per scrivere un articolo spontaneo.

Invece le aziende produttrici che Arredare In-Max Camerette rappresenta con i loro prodotti presenti
nello Showroom in via Sansovino interverranno a sostegno dell’evento.

Massimiliano Teifreto