Eventiesagre Max Camerette

Max Camerette 2016. Nel quadro di Van Gogh si può abitare.
Gli artisti del Consorzio San Luca hanno riprodotto al vero la "Camera di Vincent Van Gogh in Arles", potrete ammirare l'opera dal vivo gratuitamente al centro Max Camerette di Torino e ricevere tutte le informazioni sulle novità per le camerette bimb

Nel percorso troverete esposta la gigantesca tela che misura 6 mt x 4 del Seminatore di Van Gogh dipinta da 40 ragazzi dell'Istituto Pavoni di Tradate VA nell'occasione dell'Expo 2015, sempre in esposizione si può ammirare la barca letto costruita completamente a mano con scalpello e martello utilizzata nel set di un film a Roma nel 1956. Inoltre per rafforzare l'attenzione che il centro Max Camerette riserva da sempre ai bambini sono organizzate attività in ambito del progetto scuole "La schiena va a scuola" come impone l'OMS tra le norme Europee, in cui i bambini avranno la possibilità di provare le sedute con banco regolabile in altezza.
Il nostro relatore sull'argomento sarà il Prof. Mauro Pecchenino Docente Universitario per la comunicazione organizzata.

Al Centro Max Camerette, seguendo la raccomandazione dell'Unicef per i diritti dei bambini e le mamme, verrà rivalutata l'area protetta riservata alla mamma che allatta lontana da occhi indiscreti, allestita con logo visibile in vetrine per tutte le mamme che si trovano fuori casa, usufruiranno di questo servizio sociale,
senza obbligo di acquisto potranno cambiare il pannolino, scaldare il biberon, allattare con una sedia ergonomica amica, realizzando un vero e proprio Baby Pit Stop Torino..

Per evitare che i bambini facciano incontri indesiderati su Internet, in negozio verrà allestita la scrivania multimediale dotandola di un dispositivo chiamato."Attenti al lupo" aiutando i genitori a filtrare solo quei canali che ritengono possano essere navigati dai loro figli, in collaborazione con Safe Children's, Sonicwall, referente il Direttore della Safe Network il Sig.Giorgio Sgarra.

Lo spazio bimbi di Max Camertte è allestito con giochi esclusivi: il compasso alto mt.2,60 x mt. 1,70, la barca letto in legno costruita a mano, la cameretta con i nascondigli, la lavagna lunga mt.2,50x mt.1,50, e tante altre attrazioni… posto ristoro, schermi con cartoni animati per i bambini , una libreria assortita di libri per bambini.

Massimiliano Teifreto amministratore di Max Camerette Torino

Max Camerette
Via Andrea Sansovino, 60
10151 Torino
Telefono 011.4552750
800.903719
info@maxcamerette.it
www.maxcamerette.it