News/la comunicazione per l’arte la cultura e l’impresa a cura di flipmagazine per web watch Max Camerette , un mondo magico!

 

Max Camerette, è un magico mondo!

 

la comunicazione per l’arte la cultura e l’impresa a cura di flipmagazine per web watch

Home/News/la comunicazione per l’arte la cultura e l’impresa a cura di flipmagazine per web watch

la comunicazione per l’arte la cultura e l’impresa a cura di flipmagazine per web watch

Sabato 27. febbraio dalle ore 11.00-

Appuntamento con il Professor Mauro Pecchenino, Fondatore e Direttore responsabile del periodico online FlipMagazine, e consulente di comunicazione avanzata d’impresa.

Media Partner dell’iniziativa

“ Web Watch- contro i rischi e pericoli del Web

Max Camerette e SafeNetwork vi difendono dalle insidie della rete

Sabato 27 febbraio alle ore 11, presso Max Camerette in Via Sansovino 60/d (Torino), Ersilio e Massimiliano Teifreto, coadiuvati dal Prof. Mauro Pecchenino docente in comunicazione d’impresa e da Giorgio Sgarra, titolare di Safenetwork, illustrano dal vivo Web Watch, un sistema innovativo per tutelare i bambini dalle brutte sorprese che possono incontrare navigando nel web.

L’iniziativa prende spunto dalle tecniche di Comunicazione d’Impresa e viene presentata al pubblico per la prima volta a Torino.

L’incontro, con ingresso gratuito, ha uno scopo didattico – pedagogico, legato alle nuove tecnologie della Rete e fa conoscere a genitori, docenti e bambini come difendersi dalle insidie del web, una realtà che ormai caratterizza le nostre giornate, fin dall’infanzia.

Max Camerette, primo in Italia a seguire il metodo Montessori, che assegna uno spazio domestico specifico ai bambini, allo scopo di incrementarne la salute ed il benessere dei ragazzi, organizza poi i seguenti ulteriori incontri:

Sabato 26 Marzo: “Baby Pit-Stop Torino”: presentazione di un servizio che riserva alle neo mamme uno spazio specifico ed attrezzato, in negozio, per ad allattare al seno e per cambiare il proprio bambino in tutta tranquillità per proporne la diffusione sul territorio, presso aziende commerciali, di ristorazione ed enti di servizio pubblico;

Sabato 23 Aprile: “La schiena va a Scuola”: un incontro, in collaborazione con la Società di Ergonomia, per sottrarsi a posture errate e nocive e conoscere dispositivi e rimedi correttivi. Ufficio comunicazione Max Camerette

admin 2017-04-11T19:10:06+00:00 24 febbraio 2016