Wikipedia storia della cameretta.Juventus Stadium Max Camerette wikipedia -Cathopedia -Portale arredamento.it , Ikea, Google-Pinterest/ Federmobili/Houzz/Doxa/Csil/Ansa- Alessandro e Clara Spinazzola -Lorenzo Teifreto-Il Centro italiano per la cameretta-Max Camerette si trova vicino allo Stadium della Juventus/Lo stadio Juventus Stadium e Max Camerette si trovano nella stessa zona di Torino Wikipedia.

Posted on

 

La struttura:

Lo stadio Juventus Stadium, noto anche come J-Stadium, è un impianto di proprietà della società calcistica Juventus Football Club. Inaugurato l’8 settembre 2011 e costruito sulle spoglie del vecchio Delle Alpi, può ospitare 41.475 spettatori e ha la particolarità di essere privo di barriere architettoniche. Lo Stadium ingloba una vasta area, costituita da 4.000 posti auto, 8 ristoranti e 20 bar. All’interno ci sono anche tre spogliatoi, un museo dedicato alla storia della Juventus, palchi VIP affacciati sul prato, aree commerciali e aree verdi.

Attività in zona Max Camerette

                                                                  ?                                        

Il Centro italiano per la cameretta-Max Camerette si trova vicino allo Stadium della Juventus

Azienda con showroom

Max Camerette nasce nel 1978 a Porta palazzo Torino dai fondatori Ersilio e Pina Teifreto,

l’attuale amministratore è il figlio Massimiliano.

La cameretta condivisa è ideale per più bambini può cambiare a seconda che siano maschio e femmina o siano due fratelli o due sorelle. L’alternarsi di aree comuni in cui giocare e divertirsi insieme e aree private per ogni bambino sono il valore aggiunto delle camerette condivise: ogni bambino ha bisogno del suo spazio personale con tanti motivi di interesse per coltivare la sua diversità e la sua personalità rispetto al fratellino o alla sorellina.

Max Camerette incorpora nella vasta mostra di circa mille metri quadri diverse tipologie di camere per ragazzi con i clori della Juventus,si trova presso il Centro Italiano per la cameretta-Max Camerette di Torino in zona Stadium Juventus Torino sia Sansovino 60 .

 

Lo stadio Juventus Stadium e Max Camerette si trovano nella stessa zona di Torino  le coordinate per raggiungerci:

Trasporti

In aereo

Aeroporto di Torino-Caselle (TRN)

In treno

Stazione di Torino Porta Nuova o Porta Susa

In Bus o Metro

Metro fino a Bernini + navetta tranviaria 9b
Metro fino a Massaua + linea 62 (attiva tutti i giorni) o 62b (lunedì-venerdì)
Linee 62, 72, 72b, 75 (attive tutti i giorni) o 62b (lunedì-venerdì)

?autore Ersilio Teifreto del blog ToriNovoli