Giorgio Sgarra intervista Massimiliano del centro Italiano per la cameretta-presso Max Camerette di Torino

Safe Network azienda certificata ISO27001:2005  

 

L'impegno di una importante Azienda per la tutela della salute dei ragazzi.

lo staff di Max CameretteMax Camerette è un’azienda specializzata in arredamenti ergonomici, ecologici e naturali. Nasce nel 1978 da Teifreto Ersilio, falegname ebanista. In pochi anni orienta l'azienda per la qualità dell'ambiente in cui vivono i bambini sia a casa che a scuola.
Con l'ingresso dei figli Teifreto Massimiliano e Teifreto Nadia, nati a Torino, l'azienda si è specializzata in arredamenti ergonomici, ecologici e naturali (banchi e sedute regolabili per la casa e la scuola) ponendosi come obiettivo la salute ed il vivere sano dei ragazzi.

Questo progetto si propone di individuare prodotti d'arredo progettati per migliorare la qualità della vita dei bambini e degli adolescenti, sia a casa che a scuola.

E' nata in questo ambito una ricerca che, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore – quali fisioterapisti, pedagogisti, ottici, ergonomi e allergologi – individua quanto di meglio il mercato mette a disposizione nel campo dell'ergonomia, al fine di risolvere i problemi dorsali e di evitare l'affaticamento visivo dei ragazzi.

Max Camerette ha conquistato la fiducia dei genitori piemontesi e di molte città italiane, attrezzando ergonomicamente le camerette dei loro figli.
Molti riconoscono in questo anche un lavoro sociale e di prevenzione: i bambini e ragazzi che usano molti dei nostri prodotti, presentano – dopo essere stati visitati da ortopedici, fisioterapisti, allergologi, ottici, optometristi – meno problemi alla schiena, alla cervicale ed alla vista rispetto ai loro coetanei che non usano banchi e sedie ergonomiche regolabili.

Clicca qui per vedere la galleria fotografica

MaxCamerette impegnato in un importante progetto:
WebWatch – Contro la pedofilia e i pericoli del web

Dal 1996 sono rivenditori specializzati della DOIMO CITY LINE leader mondiale nella produzione di camerette ad alto livello tecnico, componibilità senza precedenti, materiali di qualità, vernici atossiche.
Collabora attivamente con progettisti, design e rivenditori specializzati nel comune obiettivo di sviluppare nuove tecnologie per una cameretta su misura che soddisfi le esigenze dei più piccoli.
Ma l'impegno non si ferma qui. Coscienti della responsabilità che tutti abbiamo nei riguardi della protezione dei bambini e ragazzi, si sono profondamente impegnati nella realizzazione di un importante PROGETTO innovativo ANTI PEDOFILIA fortemente voluto dall'azienda DOIMO CITYLINE in collaborazione con SAFENETWORK, società operante nel campo dell' ITC per la sicurezza informatica.

I Clienti possono testare la validità del Filtro WebWatchSono stati infatti i primi ad attrezzare in negozio la scrivania multimediale cablata, protetta dal dispositivo "WebWatch" potente filtro contro i contenuti pericolosi di internet che permette ai nostri figli di navigare in rete in modalità totalmente sicura.
Una vera e propria innovazione nel mondo dell’arredamento per bambini, che sarà presentata al prossimo salone DEL MOBILE DI MILANO, inserito nelle nuove camerette "SICURE”.
Con questi propositi MAX CAMERETTE di Torino intende divulgare il PROGETTO ANTI PEDOFILIA attraverso le proprie campagne pubblicitarie.
Quindi un impegno anche sociale che Doimo City Line sta portando avanti già da tempo e che Max Camerette sta dimostrando di apprezzare supportando il progetto nella lotta contro la pedopornografia offrendo ai propri clienti “WebWatch” un sofisticato filtro della casa americana Sonicwall collegabile sia in modalità wireless che wired a tutti i computer e dispositivi presenti nell’abitazione.

 

Chiama Safe Network
gratuitamente

 

 

 

 
 

  © 2006-2013 Safe Network s.r.l. – P.IVA 02189610344 – All rights reserved – PRIVACY