Camerette per dormire, studiare e giocare/Sedie ergonomiche per la cameretta/Centro Italiano Max Camerette di Torino

Centro Italiano Max Camerette di Torino

  1. Camerette

 

Sedie ergonomiche per la cameretta

In plastica o in legno, le sedie per la camera dei ragazzi devono essere comode e colorate, ma soprattutto adatte allo stile della stanza. Negli ambienti più tradizionali, stanno bene anche i modelli imbottiti o "vestiti" in tessuto. »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

 

09/10/2015 Camerette

Se la culla è bella da vedere, anche sistemata provvisoriamente in mezzo al soggiorno o nella camera matrimoniale fa la sua figura. Ecco tre modelli diversi per linee e stile, e con qualche "plus". »

 

 

Arredare la cameretta

Arredi, complementi, decorazioni per la cameretta del neonato. In alcuni casi, anche soluzioni che crescono insieme al bambino, cambiando magari forma e funzione. Così da permettere di ottimizzare gli acquisti evitando di ingombrare la casa con pezzi che poi non si useranno più. »

 
 

 

Abbinare i colori: 4 soluzioni a confronto per tessile e complementi

Il colore è un ingrediente fondamentale per ottenere una particolare atmosfera in una stanza. Ecco una stessa cameretta declinata in 4 diverse soluzioni, con accostamenti cromatici che cambiano l'effetto dell'ambiente. »

Giocattoli che arredano la cameretta
 

Giocattoli che arredano la cameretta

I giochi della tradizione stimolano la fantasia e la creatività del bambino e, grazie al gradevole design, diventano oggetti d’arredo per la cameretta. Una selezione dalla Fiera del Giocattolo di Norimberga. »

 
 
 
La cameretta romantica di gusto classico
 

La cameretta romantica di gusto classico

Con colori tenui e linee morbide, la cameretta country o rétro è ancora molto gettonata. Ecco quattro composizioni tipo. Anche salvaspazio. »

Camerette per adolescenti
 

Camerette per adolescenti

Per la stanza dei figli non più piccoli, meglio venire a patto con i loro gusti: la camera deve essere sì resistente e duratura, ma deve soprattutto essere un luogo in cui si sentano a proprio agio e in cui abbiano voglia di stare e di invitare gli amici. Ecco una serie di proposte, in diversi colori e stili. »

 
Idee regalo per la cameretta
 

Idee regalo per la cameretta

Per la cameretta dei ragazzi, ecco qualche simpatica idea regalo: mensole, lampade e cuscini… Per arredare la stanza dei più piccoli o dei teenager, un pensiero che resta utile tutto l'anno! »

Camerette per dormire, studiare e giocare
 

Camerette per dormire, studiare e giocare

Compatti, flessibili e personalizzabili, gli arredi per la cameretta di bimbi e ragazzi sono progettati per risolvere ogni problema di spazio. Con un'ampia scelta di materiali, finiture e colori e un'innata vocazione a trasformarsi nel tempo per adattarsi alle fasi della crescita. »

 
Camere con funzioni trasformabili. Un video con soluzioni per moltiplicare lo spazio
 

Camere con funzioni trasformabili. Un video con soluzioni per moltiplicare lo spazio

Alcuni speciali sistemi componibili moltiplicano lo spazio nella stanza dei ragazzi offrendo numerosi vantaggi, grazie a meccanismi brevettati e integrati. L'ambiente diventa flessibile e polifunzionale, senza rinunce e senza compromessi. »

Camerette salvaspazio
 

Camerette salvaspazio

Arredare la camera dei ragazzi in vista della loro crescita e delle esigenze che cambiano. Con spazi che si trasformano da luoghi del gioco ad ambienti per lo studio e il relax, da condividere anche con gli amici. »

 
Culle: il posto giusto per la nanna
 

Culle: il posto giusto per la nanna

Culla classica o di design contemporaneo? Su ruote o a dondolo, sospesa o da fissare al letto dei genitori: modelli per tutti i gusti, da lasciare anche in bella vista in soggiorno. »

Cameretta sicura ed ecologica
 

Cameretta sicura ed ecologica

Per i bambini la vita in casa deve essere all'insegna della comodità e della praticità, ma anche della sicurezza. In particolare per l'ambiente a loro dedicato. »

 
Un pizzico di colorata creatività per la cameretta
 

Un pizzico di colorata creatività per la cameretta

Cameretta nuova, tutto in ordine ma anche un po' di "vuoto". Ecco qualche idea simpatica e divertente per riempire di allegria la camera dei bambini ma anche dei più grandicelli. »

Camerette. Funzionalità a misura di bambino
 

Camerette. Funzionalità a misura di bambino

Le nuove camerette sfruttano gli spazi al meglio con progetti puntati alla funzionalità. Prevedono l’inserimento di un letto aggiuntivo senza penalizzare il gioco. Camerette

 argomenti del Centro Italiano Max Camerette di Torino info@maxcamerette.it