Boom di presenze scolastiche nel Centro Italiano per la Cameretta di Torino, si può usufruire di una Visita istruttiva didattica nellexpo di Max camerette di Torino è visitabile gratuitamente la camera di Van Gogh riprodotta al vero in legno dagli artisti nel quadro puoi abitare.

 

Boom di presenze scolastiche nel Centro Italiano  per la Cameretta  di Torino, si può usufruire di una Visita istruttiva didattica nell'expo di Max camerette di Torino è visitabile gratuitamente  la camera di Van Gogh riprodotta al vero in legno dagli artisti nel quadro puoi abitare.

Dal 1978 l'immagine di Max camerette e  legata sul territorio d'origine e rappresenta un saldo punto di riferimento unico in Italia la passione di diffondere un mecenatismo con riferimento l'arte della cameretta con ispirandosi come personaggi: al Mtodo Montessori, a personaggi storici,Francesco Petrarca, l'amico dei ragazzi Don Bosco, Vincent Van Gogh promuovendo un profilo accogliente culturale indubbiamente non attribuibile a propositi commerciali. Max camerette è un'azienda specializzata in arredamenti ergonomici, ecologici e naturali a tutela della salute e del vivere sano dei ragazzi, segue monitorando l'evoluzione dell'arredamento dedicato allo spazio dove vivono e crescono i ragazzi. Il fenomeno di Max camerette e pressochè unico in Italia,di moderno,mecenatismo, promuovendo una forma di adozione culturale evidentemente non riconducibile alle tradizionali finalità commerciali.

                                                                                 ufficio stampa e osservatorio di Max Camerette amministratore Massimiliano Teifreto