Arredare le camerette è un vizio di famiglia, ma anche una missione

  • Twitter
  •  
  • Facebook
  •  
  • Google+

Max Camerette

Cerca

consegna in tutta italia

numero verde

richiedi info

preventivo

Seleziona pagina… HOME L'AZIENDA– L'azienda– I Servizi– I Video di Max– L'esposizione– L'ergonomia– Dicono di Noi– Comunicazione aziendale – Rassegna stampa– Le promozioni– Enti e clienti istituzionali– Speciale scuola– Aperture straordinarie– Eventi– Sondaggio– Pina Sorrenti CAMERETTE– Camerette– Camerette per tutti i gusti– Camerette Bambini 0-6– Camette Ragazzi 6-16– Camerette Ragazze 6-16– Camerette Under 16– Camerette Ponte– Camerette Soppalco– Camerette Letti Scorrevoli– Camerette Classiche– Camerette Letti a Sbalzo– Camerette per Mansarda– Camerettea Castello– Camerette Sport– Archivio– Scrivanie sedie Moll System– Letti Castello– Letti Mini Castello– Letti Singoli– Scrivanie– Librerie– Armadi– Albergo Residence Negozi I MARCHI– Vecchia Marina– Benzoni Trasformobili– Di Liddo & Perego– Doimo City Line– Battistella– Moll– Moretti Compact– Colombini– SanGiorgio– Dielle– Spinelli– Stokke– Morfeus– Scandola– Clei– Zalf– Linea D– V.&Nice– Varier– Mistral– Effedue Baby Pit Shop DOVE SIAMO CONTATTI NEWS

video camerette

MAX CAMERETTE, ERGONOMIA E SALUTE

Max Camerette mettere a vostra disposizione l'esperienza di una vita nel scegliere la cameretta migliore e nell'arredare gli spazi in cui bambini e ragazzi giocano, studiano, si rilassano.

Arredare le camerette è un vizio di famiglia, ma anche una missione!
Max Camerette nasce nel 1978 da Teifreto Ersilio, falegname ebanista nato a Novoli (Lecce).

Inizialmente negozio di mobili, in pochi anni il Sig. Ersilio orienta l'azienda nella vendita di camerette e arredi per bambini e ragazzi, puntanto verso la qualità dell'ambiente in cui vivono, sia a casa che a scuola.
Con l'ingresso del figlio, Massimiliano Teifreto, l'azienda si è specializzata in arredamenti ergonomici, ecologici e naturali (banchi e sedute regolabili per la casa e la scuola) ponendosi come obiettivo la salute ed il vivere sano dei ragazzi.

Questo progetto si propone di individuare prodotti d'arredo progettati per migliorare la qualità della vita dei bambini e degli adolescenti.

I genitori sanno quanto sia importante l'ambiente in cui crescono i loro figli. Quando le luci e il banco non sono regolati correttamente ne va di mezzo la vista e la schiena. Quando la seduta non è ergonomica, il corpo si stanca e si ammala. Quando il letto ed il materasso non è anatomico, la scoliosi è in agguato. 

Avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore – fisioterapisti, pedagogisti, ottici, ergonomi e allergologi – l'azienda individua quanto di meglio il mercato mette a disposizione nel campo dell'ergonomia, al fine di risolvere i problemi dorsali e di evitare l'affaticamento visivo dei ragazzi. 

In questi ultimi vent'anni Max Camerette ha conquistato la fiducia dei genitori piemontesi e di molte città italiane, attrezzando ergonomicamente le camerette dei loro figli. Molti riconoscono in questo anche un lavoro sociale e di prevenzione: i bambini e ragazzi che usano molti dei nostri prodotti, presentano – dopo essere stati visitati da ortopedici, fisioterapisti, ottici, optometristi – meno problemi alla schiena, alla cervicale ed alla vista rispetto ai loro coetanei che non usano banchi e sedie ergonomiche regolabili. 

Max Camerette può dunque aiutarvi e mettere a vostra disposizione l'esperienza di una vita nella scelta della cameretta migliore e nell'arredare gli spazi in cui bambini e ragazzi, giocano, studiano, si rilassano.