A Torino Max Camerette, punto vendita specializzato in arredi ergonomici, ecologici, naturali e da sempre orientato alla qualità dellambiente in cui vivono i bambini, fornisce ai propri clienti un vero e proprio servizio di consulenza.

 Il entro Italiano Max Camerette Torino

 

I requisiti di una cameretta ergonomica e sicura:

Guida alla scelta della cameretta ergonomica e sicura:

cameretta cityline Affidandosi a un punto vendita specializzato, i genitori avranno modo di  essere guidati, nella progettazione di un ambiente intelligente e salvaspazio,  trasformabile e personalizzabile nel tempo, da personale qualificato, in grado di dare i giusti consigli. 

A Torino Max Camerette, punto vendita specializzato in arredi ergonomici, ecologici, naturali e da sempre orientato alla qualità dell'ambiente in cui vivono i bambini, fornisce ai propri clienti un vero e proprio servizio di consulenza.

Si avvale infatti della collaborazione di un team composto da fisioterapisti, pedagogisti, ottici, ergonomi e allergologi e supporta i genitori nella scelta dei giusti elementi per creare un ambiente che assicuri ai più piccoli la salute e il vivere sano, obiettivo principale di tutto ciò che si intende per "ergonomia bambini". 

Un meccanismo scorrevole brevettato permette di spostare in avanti il letto  pur senza avere guide sul pavimento, per accedere al letto superiore tramite alcuni scalini, e indietro, per avere a disposizione spazio utile durante la giornata. La soluzione All in Onedi Doimo Cityline con un comodo letto a castello riesce a fare convivere anche se si ha a disposizione poco spazio le molteplici funzioni della cameretta, solitamente deputata al riposo, allo studio, al gioco.

Estratto il letto sopra, si può accedere mediante la pedana a un capiente armadio ad ante scorrevoli, mentre nella parte inferiore della composizione trovano spazio lo scrittoio per lo studio o il letto per dormire. www.maxcamerette.it

articolo di Marco Meregalli