Su di me: Intervista a Massimiliano Teifreto. Un’abitazione di 54 mq. se arredata in maniera multifunzionale e flessibile può avere le stesse funzionalità di una casa 108.mq.Il vantaggio di scegliere un mobile letto trasformabile multifunzionale  a scomparsa piuttosto che un divano letto, sta nella possibilità di pagarlo di meno, e riposare su un materasso più comodo e confortevole con altezza minima di 18cm.

Posted on

Su di me: Intervista a Massimiliano Teifreto

scritto da ToriNovoli:01.08.2016

Opinioni:

Buon giorno, siamo qualificati specialisti dello spazio abitativo ridotto es…. un’abitazione di 54 mq. se arredata in maniera multifunzionale e flessibile può avere le stesse funzionalità di una casa 108.mq. La nostra  è un’azienda Italiana che commercializza  prodotti super tecnologici, brevettati e green, da poco ha compiuto i suoi 38   anni sul mercato. Ricordiamoci  che non tutti hanno la fortuna di permettersi case grandi con corridoio , 2 bagni ,sgabuzzino, 2 camerette, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, camera per gli ospiti ecc… Messaggio per chi non conosce questa nuova frontiera dell’arredamento, l’attuale momento sociale non permette ai giovani di acquistare, o affittare grandi metrature per indebitarsi, questa tipologia di arredamenti Multifunzionali  sono degli ottimi alleati per sfruttare ogni cm. delle case costruite sempre più piccole entrano negli spazi dove i mobili ingombranti non possono. La linea dei sistemi letto trasformabili flessibili a scomparsa con multi/ o triple funzioni sono accattivanti ideali per le case moderne delle giovani coppie, sono versatili e si integrano  nella   zona notte e giorno, sono economicamente accessibili, alleggeriscono le bollette per una gestione più facile della casa . Noi organizziamo gli spazi ridotti creando mix di stili con i mobili già esistenti, vasta scelta con 65 modelli di letto per tutti i budget. Il vantaggio di scegliere un mobile letto trasformabile multifunzionale  a scomparsa piuttosto che un divano letto, sta nella possibilità di pagarlo di meno, e riposare su un materasso più comodo e confortevole con altezza minima di 18cm.
Per una vita più green iniziamo da casa nostra, avere i nostri prodotti  ecocompatibili, impianti a basso risparmio energetico fanno anche tendenza.
Possiamo garantirvi che troviamo la soluzione collaborando con le   primarie aziende con cui abbiamo mantenuto nel mercato una bella reputazione.
“Il valore dello spazio in casa”.    www.mobililetto.com
Massimiliano Teifreto Interior Design proprietario del marchio storico Ma Camerette.

Su di me: Intervista a Massimiliano Teifreto. un’abitazione di 54 mq. se arredata in maniera multifunzionale e flessibile può avere le stesse funzionalità di una casa 108.mq.Il vantaggio di scegliere un mobile letto trasformabile multifunzionale  a scomparsa piuttosto che un divano letto, sta nella possibilità di pagarlo di meno, e riposare su un materasso più comodo e confortevole con altezza minima di 18cm.