Il centro Italiano per la cameretta Marzo 2015- Max Camerette di Torino detta le regole Intanto togliamo le chiavi dalla porta /La cameretta prima scuola della vita

Posted on

Cameretta mia,
sei la più intelligente che ci sia…

LEZIONE DI CAMERETTE Dalla nostra ricerca emerge che l’arredamento di qualità per i ragazzi occupa una percentuale dominante nelle vendite rispetto agli altri settori, conquistando nei giovani genitori nuove motivazioni d’acquisto.

La crescente richiesta del mercato di camerette per ragazzi trasformabili ed ergonomiche, ha dato inizio alla nostra inchiesta che ci ha portato ad una riflessione relativa all’arredo per ragazzi.

La cameretta e per i bambini ciò che la casa rappresenta per gli adulti:
un luogo sicuro dove rifugiarsi, studiare, giocare, ballare, dormire e crescere, coltivando i1 proprio futuro, diventando maggiorenni ed oltre.

ALLA FACCIA DELLA CAMERETTA…
esclamarono entrando nel rifugio di Max!

Per i negozi specializzati e diventato un lavoro da professionisti. Tante e diverse sono le esigenze dei ragazzi, e spesso non conciliano con quelle dei genitori.
MaxCamerette, con l’area specialistica
accontenta entrambi.
Per i ragazzi, attrezziamo un habitat sano e stimolante, aiutandoli nel loro percorso di crescita fisica, intellettuale e della loro personalità. Un ambiente dove la funzionalità e la versatilità degli oggetti sono di superiore importanza.

Le nuove coppie di genitori hanno una propensione verso tutti i materiali naturali, ecologici, ergonomici e sicuri.
Sanno quanto sia importante utilizzare questi prodotti che migliorano l’ambiente in cui crescono i loro ragazzi.
Oggi si hanno meno figli e meno spazio, cosi la tendenza non quella di acquistare camerette casuali, bensì camerette costruite al millimetro.
Nonostante ci sia una minore disponibilità economica, i giovani genitori attratti dalla pubblicità, visitano le grandi strutture, ma poi decidono di acquistare in negozi specializzati, come il nostro. Sono consapevoli che la cameretta verrà progettata e personalizzata, pertanto sono tranquilli di aver fatto un acquisto sicuro.

Trattiamo l’argomento in modo esclusivo, vivendo giornalmente tutti i problemi dello spazio abitato dai ragazzi.

Massimiliano conosce l’argomento senza limiti.

Siamo in partnership con diverse aziende produttrici e le stesse si avvalgono delle nostre idee per costruire insieme validi prototipi di camerette.
Questa collaborativa strategia di mercato ci consente di fare acquisti consistenti ottenendo prezzi migliori da offrire al pubblico.

A livello internazionale, e sbocciata un’ idea esclusiva:

Clei Young System
Si tratta di una cameretta trasformabile, intelligente e salvaspazio. E’ collocabile in soli 4mq. di spazio ed e composta da:
armadio scorrevole, scrivania lunga 2mt., letto lungo 1.98mt. con rete a doghe e materasso h.19 cm. Le sue dimensioni totali sono
L. 224cm. P.60/100cm. H.260cm.

L’unica cameretta che raddoppia lo spazio!
Visionabile in negozio…

L’ergonomia entra nelle camerette
Il metodo Max

prevede l’inserimento di arredi ergonomici quali scrivanie con piano reclinabile e regolabili in altezza (a misura dei ragazzi), sedie ergonomiche per la salute della colonna vertebrale e della vista, materasso ergonomico, lampade da tavolo che evitano il bruciore agli occhi e l’affaticamento visivo irradiando luce pari a quella naturale, vernici ecologiche all’acqua, sicurezza controllata dei materiali, ente certificatore Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli Tutti prodotti progettati per migliorare la qualità della vita dei bambini e degli adolescenti, sia a casa che a scuola.
Molti genitori riconoscono in questi prodotti un valore di prevenzione sociale.
I bambini ed i ragazzi che usano i nostri articoli hanno meno problemi alla schiena ed alla vista rispetto ai loro coetanei che non usano arredi ergonomici.
Sappiamo che il servizio e la qualità sono fondamentali, ma per una famiglia che acquista il costo può essere determinante.

Max Camerette detta le regole,
la cameretta non deve avere la Porta Segreta!

Aiutiamo i genitori a controllare l’ambiente in cui i loro figli passano molte ore della giornata, da cattive esperienze traumatiche
a volte indimenticabili che possono incontrare in Internet.


Coscienti della responsabilità che abbiamo nei riguardi dei bambini e dei ragazzi. Max Camerette riconosce l’importanza di fornire un servizio ai propri clienti che vada oltre la vendita di una cameretta, ci siamo impegnati nella realizzazione di un importante progetto innovativo antipedofilia, in collaborazione con DoimoCityLine e la society operante per la sicurezza informatica, SafeNetwork.
Abbiamo attrezzato in negozio la scrivania multimediale cablata e protetta dal dispositivo “WebWatch“.
Si tratta di un potente filtro contro i contenuti pericolosi di internet che permette ai nostri figli di navigare in rete in modalità sicura, nella loro cameretta.

c.d.q cameretta di qualità

dall’elementare fino all’università, se ben organizzata, razionalizza le azioni quotidiane dei ragazzi preparandoli anche alla vita sociale.

Baby Friendly MaxCamerette

Evitiamo di riempire la cameretta con mobili puramente estetici. La nostra priorità e inserire mobili eclettici con diverse funzioni. Queste tipologie di camerette sono studiate nel rispetto anche del costo in quanta la vendita di camerette per spazi ridotti non e possibile a tutti.
MaxCamerette e l’unica a coniugare funzionalità ed una ricerca continua di studio ergonomico in collaborazione con ricercatori ottici, fisioterapisti ed ortopedici, ma anche con i nostri clienti.

Il centro Italiano per la cameretta-MaxCamerette, azienda europea eccellente, fa parte del gruppo “ArredareIn
della famiglia Teifreto, proprietaria di tre marchi d’impresa registrati all’ufficio brevetti della camera di commercio di Torino.

La cameretta: 1″ scuola della vita!

MaxCamerette, presente sul mercato dal 1978, ha conquistato la leadership nel settore dell’arredamento per ragazzi, nei mobili letto trasformabili e nei mobili ergonomici.
Con la notorietà del marchio ci siamo affermati nei primi posti su Google come 2°brand in Italia per le camerette dei ragazzi. Siamo un punto di riferimento ,e ci prendiamo cura dello spazio abitato dai ragazzi.
sempre più spesso ci viene richiesto di arredare bilocali in modo da ottenere nel soggiorno un letto a scomparsa per i genitori, mantenendo la zona giorno e lasciando lo spazio per l’armadio, mentre la loro camera diventa quella dei ragazzi con uno spazio indipendente maggiore.
Cosi facendo si evita di dover cambiare casa per avere una stanza in più, riuscendo quindi a risparmiare molti soldi e permettendo ai ragazzi di rimanere nell’ambiente in cui sono nati potendo cosi mantenere le loro amicizie di sempre.
La nostra azienda e stata selezionata come azienda eccellente europea per le forniture contract dal centro estero della camera di commercio di Torino al progetto “Piemonte In Contract“, MaxCamerette e associata all’API,Associazione Piccole e Medie Imprese, collaboriamo con Federottica e con gli optometrisi italiani nel progettoBimbo visione per una corretta postura ed una buona visione sia a casa che sui banchi di scuola

La cameretta: 1″ scuola della vita!

Continua l’interesse verso MaxCamerette anche da parte delle università, dell’incubatore del Politecnico, diAssofranchising e dell’Environment ParkInail.
A loro abbiamo affidato to studio per aprirci nel franchising con una formula di 1 A classe.
A decretare il grande successo della nostra azienda concorrono formule sociali di prevenzione alla salute, di promozione e di vendita di servizi dedicati convenienti ma di qualità.
Teifreto Massimiliano, amministratore della MaxCamerette, conferma che la vendite delle camerette rappresenta per il gruppo

ArredareIn” il 75% delle vendite con un sostanziale aumento del fatturato.
La sede storica distrettuale si trova a Torino, comoda all’uscita dell’autostrada TO-MI, in via Sansovino 60/D a Torino.
La sede secondaria si trova nel cuore di CitTurin, in via Antonio Abate Vassalli Eandi 34 a Torino.

Il centro Italiano per la cameretta- Max Camerette  di Torino detta le regole Intanto togliamo le chiavi dalla porta /La cameretta prima scuola della vita

I nostri siti sono:
www.maxcamerette.it
www.outletcameretta.it
www.mobililetto.com (tradotto interamente anche in inglese)

La nostra mail è:
info@maxcamerette.it

Il nostro numero verde è:
800-903719

Torino 24/Ottobre 2010