Max Camerette, è un magico mondo! Marchi e produttori Vecchia Marina, Benzoni Trasformobili, Di Liddo & Perego, Doimo CityLine, Battistella, Moll, Moretticompact, Colombini, Sangiorgio, Dielle, Sealy, Spinelli, Stokke, Morfeus, Scandola, Clei, Zalf, Linea D, V.&Nice, Varier, Mistral, Dieffe.

Posted on

I Marchi

Home/I Marchi

Max Camerette è da sempre molto attento alla selezione dei suoi partners ed oggi è orgoglioso di collaborare e rappresentare i più rinomati costruttore di mobili italiani.
Anni di esperienza e personale gentile e formato, fa della nostra azienda un punto di riferimento per molti genitori che vogliono arredare la loro casa e le stanze dei loro figli.

Marchi e produttori
Vecchia Marina, Benzoni Trasformobili, Di Liddo & Perego, Doimo CityLine, Battistella, Moll, Moretticompact, Colombini, Sangiorgio, Dielle, Sealy, Spinelli, Stokke, Morfeus, Scandola, Clei, Zalf, Linea D, V.&Nice, Varier, Mistral, Dieffe.

Da Max Camerette puoi trovare:camerette per bambini, camerette per ragazzi, camerette under 16, armadi, letti, letti a castello, scrivanie, librerie, sedute e sedie, mobili letto, mobili ergonomici, arredi e mobili per alberghi, residence e negozi.

www.mobililetto.com
Mobili Ergonomici
www.camerettaoutlet.it